• uno
  • due
  • tre
  • tre
  • quatt
  • cinq
  • mani
  • persona
  • persone

APPROVATO IL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC)

Allegati:
Scarica questo file (DELIBERA CONSIGLIO 4 DEL 2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC 2014.pdf)DELIBERA CONSIGLIO 4 DEL 2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC 2014[DELIBERA CONSIGLIO 4 DEL 2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC 2014]232 Kb
Scarica questo file (REGOLAMENTO IUC ALLEGATO DELIBERA CONSIGLIO 4.pdf)REGOLAMENTO IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) 2014[REGOLAMENTO IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) 2014]185 Kb

CONTRIBUTI ACQUISTO LIBRI  ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ORE 13,00 DEL 05/06/2014

AVVISO ESITO GARA

Il Responsabile del servizio

RENDE NOTO

che la gara per l'affidamento del PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"  conclusa il 9.05.2014, è stata aggiudicata in via provvisoria ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 alla RTI costituita da CO.ME.S Via IV Novembre n. 2 Sassari e da LA MEMORIA STORICA Località Is Coras Sestu al prezzo di € 670.542,00 con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 12 del 13.05.2014

Il Responsabile del servizio

Sandro Ghiani

Allegati:
Scarica questo file (avviso esito gara.pdf)avviso esito gara[ ]140 Kb

Gli allevatori colpiti dalla nuova epidemia di febbre catarrale degli ovini (blue tongue) possono presentare richiesta di risarcimento al Comune di Isili utilizzando l'allegato modello di domanda.

Per informazioni contattare l'Ufficio Tecnico Comunale ai numeri 0782 804463-64

"Su 2 de Maju de su 2014 at torrau a abèrriri s'ULS Sarcidanu-Barbàgia de Seulu, isportellu linguìsticu subracomunali chi serbit 10 comunus de su territòriu cun unu servìtziu de promotzioni e valorizatzioni de sa lìngua sarda in s'aministratzioni pùblica e in sa sotziedadi intrea. Is atividadis pertocant, comente sèmpiri, sa furriadura de documentus e comunicatzionis ufitzialis in bessida de is comunus, sa consulèntzia linguìstica po utentis pùblicus e privaus, s'organizatzioni de cursus de lìngua sarda po is dipendentis e atòbius po genti manna e po pipius. Ocannu puru, ant a èssiri pròpriu is pipius a tènniri sa mellus parti in is obietivus de su servìtziu linguìsticu, chi at a organizai po issus laboratòrius e atividadis intre ispàssiu e connoscèntzia, cun sa punna de agiudai is famìllias a torrai a umperai su sardu in sa comunicatzioni de ònnia dia. S'isportellu est finantziau de sa Lei 482/1999 po is minorias linguìsticas de s'Istadu Italianu e est gestiu de sa Sotziedadi Cooperativa "L'Altra Cultura" de Aristanis."

Allegati:
Scarica questo file (oràriu maju 2014.pdf)Orario[Orario]90 Kb

 L'Ente Acque della Sardegna comunica che per esigenze legate all'esercizio della Diga sul rio Fluminimannu in località "Is Borrocus", dalla data odierna e fino al 5 maggio p.v., verrà chiusa la strada a valle dello stesso sbarramento. Il tutto in attuazione dell'Ordinanza dell'Ufficio Tecnico n. 6 del 27.03.2013.

Si porta a conoscenza che presso l’ufficio tecnico comunale si trovano depositati, per 30 giorni consecutivi a far data dal 28.04.2013, gli atti relativi al PIANO URBANISTICO COMUNALE adottato con delibera del Consiglio Comunale  n.1 in data 14.04.2014.

 AVVISO SELEZIONE PERSONALE CANTIERI COMUNALI DI ISILI

In allegato si pubblica l'avviso di selezione  per il reclutamento del personale a tempo determinato destinato ai cantieri comunali avviati da questo Ente.

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 25.05.2014.
AVVISO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA - ORARI DI APERTURA UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI D'ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI INERENTI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16.02.2014. AVVISO CANDIDATI PROCLAMATI ELETTI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PROCLAMAZIONE ELETTI.pdf)AVVISO PROCLAMAZIONE ELETTI.pdf[ ]153 Kb

 

PESTE SUINA AFRICANA - FOCOLAI DI VILLANOVATULO - ISTITUZIONE ZONA DI  SORVEGLIANZA NEL COMUNE DI ISILI.

Si porta a conoscenza che il Servizio Prevenzione dell'Assessorato Regionale dell'Igiene e Sanità ha emanato le Determinazioni n. 172 e 173 in data 25.02.2014 nelle quali sono indicate le misure sanitarie da applicarsi nei territori interessati. Per il Comune di Isili si applicano le misure indicate nella determina n. 173.

 AVVISO AD OPPONENDUM LAVORI ABBANOA PER COLLETTORI FOGNARI LOCALITA' "ZAURRAI - PRAMIXEDDA".

Nell'Albo Pretorio Comunale è stato pubblicato l'avviso in questione, con la relativa planimetria dei luoghi,  al fine di consentire agli aventi diritto di presentare domande per eventuali richieste di risarcimento per occupazioni o danni subiti a seguito dell'esecuzione dei lavori di che trattasi.

 VADEMECUM SULLA LOTTA AL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME.

Per opportuna conoscenza si pubblica la nota della Stazione Forestale e di V.A. di Isili.

Allegati:
Scarica questo file (RAS - FORESTALE nota 2014.02..pdf)RAS - FORESTALE nota 2014.02..pdf[ ]129 Kb

SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO DEL SERVIZIO CIVICO DA REALIZZARSI NEL 2014. L'ELENCO VIENE AGGIORNATO OGNI TRE MESI.

SCADENZE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER L'ANNO 2014:

28 FEBBRAIO  - 28 MAGGIO - 28 AGOSTO - 28 NOVEMBRE

 ELEZIONI DEL PRESIDENTE E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16 FEBBRAIO 2014 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI DEGLI ELETTORI

 

DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL TRATTO DI STRADA CIRCUMLACUALE A VALLE DELLA DIGA SUL RIO FLUMINIMANNU, INVASO DI IS BORROCUS.

Si rammenta che le prescrizioni derivanti dall'Ordinanza n. 6 del 27.03.2013 hanno validità permanente in concomitanza con il verificarsi di precipitazioni piovose di notevole intensità e comunque ogniqualvolta vengano a verificarsi le condizioni di allagamento descritte nello stesso atto.

 

 PROROGATA LA SCADENZA DELLA PRIMA SELEZIONE DEI BENEFICIARI DI PISL E POIC

Informazioni al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/34?s=249688&v=2&c=338&t=1

AVVISO - ELENCO ISCRITTI LISTA DI LEVA

Allegati:
Scarica questo file (Elenco iscritti lista di leva.pdf)Elenco iscritti lista di leva.pdf[ ]613 Kb

 ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO-MAGGIO 2014
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.

SCADENZA DOMANDA: 24.02.2014
MODELLO DI DOMANDA DISPONIBILE IN COMUNE E NEL SITO DEL MINISTERO DEGLI INTERNI AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://elezioni.interno.it/optanti2014.html

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_FRANCESE.pdf)Avviso_FRANCESE.pdf[ ]362 Kb
Scarica questo file (Avviso_INGLESE.pdf)Avviso_INGLESE.pdf[ ]352 Kb
Scarica questo file (Avviso_ITALIANO.pdf)Avviso_ITALIANO.pdf[ ]373 Kb
Scarica questo file (Avviso_TEDESCO.pdf)Avviso_TEDESCO.pdf[ ]384 Kb

 VIENE PUBBLICATO IL CALENDARIO 2014 RELATIVO AL RITIRO PORTA A PORTA DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI ISILI

Gli utenti interessati potranno ritirare detto calendario presso la biblioteca comunale sita nella Piazza San Giuseppe

 

AVVISO - AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LA CORTE D'ASSISE E PER LA CORTE D'ASSISE D'APPELLO

BANDO POIC - PROROGA SCADENZA TERMINI AL 28 FEBBRAIO 2014

http://www.regione.sardegna.it/xml/getpage.php?cat=7876

 

POIC - FASE II - SELEZIONE BENEFICIARI FINALI - RISPOSTE AI QUESITI

Gli allevatori colpiti dalla nuova epidemia di febbre catarrale degli ovini (blue tongue) possono presentare richiesta di risarcimento al Comune di Isili utilizzando l'allegato modello di domanda.

Per informazioni contattare l'Ufficio Tecnico Comunale ai numeri 0782 804463-64

Allegati:
Scarica questo file (domanda blue tongue-1.doc)domanda blue tongue-1.doc[ ]26 Kb

POIC - FASE II - SELEZIONE BENEFICIARI FINALI - RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica ai contribuenti che sono in via di recapito le comunicazioni riguardo le modalità di pagamento della quota Tares (riservata allo Stato) in scadenza il 16 Dicembre 2013.

                                          Il Respondabile del Servizio

                      Rag. Pier Giorgio Podda

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione Tares del 28 nov 2013x.pdf)Comunicazione Tares 2013[Comunicazione Tares 2013]21 Kb

MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ISTITUZIONE E L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI E RIDETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2013.

Allegati:
Scarica questo file (DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE MODIFICA REGOLAMENTO RIFIUTI E SERVIZI.pdf)DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE MODIFICA REGOLAMENTO RIFIUTI E SERVIZI[MODIFICA REGOLAMENTO RIFIUTI E SERVIZI ANNO 2013]236 Kb

Alle/Ai Cittadine/i di Escalaplano – Esterzili – Genoni – Isili – Nuragus – Nurallao – Sadali – Serri – Seulo  –  Villanova Tulo.

            Gent.me/i Concittadine/i,

nel ricordarVi che presso i nostri Comuni sono aperti gli Uffici della lingua sarda, abbiamo il piacere di informarVi che il Servizio linguistico sta organizzando un

CURSU DE LIMBA

E CULTURA SARDA

Al corso, che si svilupperà per 30 ore e che è gratuito, possono partecipare le/i cittadine/i dei Comuni in indirizzo. Coloro che sono interessati possono compilare e restituire al Comune di residenza il modulo allegato a questo avviso (si può chiedere presso gli uffici comunali o si può scaricare anche dai siti istituzionali dei Comuni) entro sabato 16 novembre 2013. Il Servizio linguistico avrà cura di comunicare la sede e il calendario delle lezioni, che si terranno nei mesi di novembre e dicembre 2013.Certi che il corso risulterà utile per i parlanti che vogliano usare anche nello scritto la nostra lingua storico-identitaria e fiduciosi che sarete in tanti a voler approfittare di questa opportunità, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

            I Sindaci di Escalaplano, Esterzili, Genoni , Isili , Nuragus , Nurallao ,Sadali ,Serri ,Seulo, VillanovaTulo

Allegati:
Scarica questo file (Avisu_pro_is_cursos_de_Isili[1].doc)AVVISO CORSO[AVVISO CORSO LINGUA SARDA]29 Kb
Scarica questo file (locandina Cursu_Isili.jpg)LOCANDINA CORSO[LOCANDINA CORSO]191 Kb
Scarica questo file (Mòdulu_de_iscritzione_a_su_cursu.doc)MODULO ISCRIZIONE[MODULO ISCRIZIONE]24 Kb

Isili, 07 novembre 2013

 Gentile contribuente,    la Legge 28 ottobre 2013 recante diposizioni varie sulla fiscalità immobiliare, introduce novità di particolare importanza e delicatezza sulla TARES. Le novità inseriscono elementi di riflessione in ordine alla decisione precedentemente assunta e comunicata attraverso i modelli di pagamento.

In attesa di procedere celermente alle decisioni consiliari sulle opportune modifiche, si invita a non eseguire eventuali ulteriori pagamenti, se non quello relativo all’importo di dicembre per la percentuale dello 0,30 al mq di destinazione statale con modello che sarà trasmesso al proprio domicilio. 

Se si sono effettuati versamenti che si discostano in senso creditorio sarà cura dell’Amministrazione procedere ai conguagli.

 Il Sindaco

Orlando Carcangiu

Allegati:
Scarica questo file (Informativa TARES 2013.doc)Informativa Tares[Avviso Tares]107 Kb

 POIC - FASE II - SELEZIONE BENEFICIARI FINALI - QUESITI

   POIC - SELEZIONE BENEFICIARI FINALI

- UTILIZZANDO IL SEGUENTE LINK E' POSSIBILE COLLEGARSI AL FORM ON LINE PER RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI

http://www.regione.sardegna.it/j/v/48?s=1&v=9&c=64&c1=1385&idscheda=289295

-PER FACILITARE L'INOLTRO DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI IL COMUNE DI ISILI HA ATTIVATO IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PROGETTI OPERATIVI PER L'IMPRENDITORIALITA' COMUNALE -  ATTUAZIONE FASE II -  AL VIA LA SELEZIONE DEI BENEFICIARI FINALI     

Leggi tutto...

ORDINANZA N. 3 DEL 23.07.2013

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA N 3.pdf)ORDINANZA N 3.pdf[ ]60 Kb

Avviso per i cacciatori

Annata venatoria 2013/2014 - Novità "nuovo foglio venatorio"

BICENTENARIO DELL'ARMA DEI CARABINIERI - DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Allegati:
Scarica questo file (DELIBERA C.C. N. 7.pdf)DELIBERA C.C. N. 7.pdf[ ]65 Kb

Istanza pubblicazione dati sul sito Isitituzionale

Si informa che è intenzione di questa amministrazione pubblicare sul sito istituzionale http://www.comune.isili.ca.it  un elenco costituito da schede informative delle Associazioni Sportive, Ricreative, Artigianali, Culturali, Volontariato che hanno presentato istanza di pubblicazione.

Tali schede riporteranno una serie di dati tra i quali la denominazione dell’Associazione, la sede, il rappresentante legale, recapiti telefonici, sito web, e-mail, nonché la descrizione del settore di intervento e dell’attività prevalente.

Possono fare richiesta tutte le Associazioni, Gruppi e Comitati legalmente costituiti, anche se privi di personalità giuridica. Occorre presentare un’istanza debitamente compilata, sulla base del “Modulo di adesione alla pubblicazione” predisposto dall’Amministrazione, e sottoscritta dal Legale Rappresentante.

Allegati:
Scarica questo file (Comune di Isili - istanza pubblicazione dati -  Liberatoria - Autocertificazione)Istanza pubblicazione dati[ ]128 Kb

Dal 15 maggio 2013 la Biblioteca Comunale di Isili

osserverà i seguenti orari di apertura:

                dal lunedì al venerdì      9,00 - 14,00          16,00 - 19,00

                  il sabato                       9,00 - 14,00         

AGGIORNAMENTO BIENNALE ALBO DEI GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]433 Kb
Scarica questo file (MODULO DOMANDA.doc)MODULO DOMANDA.doc[ ]27 Kb

Invito a presentare manifestazioni di interesse per l'

Affidamento del servizio di sportello linguistico sovracomunale finanziato ai sensi degli articoli 9 e 15 della L. 15 dicembre 1999, n. 482 – (Annualità 2009) –da svolgersi nel 2013

Informazioni aggiuntive