• uno
  • due
  • tre
  • tre
  • quatt
  • cinq
  • mani
  • persona
  • persone

Assegnazione CAP

 Si comunica che, a partire dal 20 novembre 2017 a seguito dell’istituzione della nuova Provincia “Sud Sardegna” (SU) avvenuta con L.R. n.2 del 4 febbraio 2016, al

 COMUNE di ISILI è stato assegnato il Codice Avviamento Postale (CAP) 09056

AGENZIA

 AGENZIA DELLE ENTRATE. AVVISO VERIFICAZIONI QUINQUENNALI VARIAZIONI DELLA COLTURA PRATICATA SU UNA PARTICELLA DI TERRENO.

BANDO DI GARA

Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 59 comma 1 e 60 comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di: “L.R. n. 21/2005 - riqualificazione ed adeguamento delle stazioni di isili - intervento b -  recupero conservativo e valorizzazione dei fabbricati della stazione in localita' sarcidano.”

Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:

http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=178


LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento A - STAZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 comma 2 lett. c del D. Lgs. 50/2016)

LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento A -  STAZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA

PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 comma 2 lett. c del D. Lgs. 50/2016) 

Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:
http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=202


olive

 CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE PIANTE DI ULIVO DI PROPRIETA' COMUNALE FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DELLE OLIVE NELLA STAGIONE 2017. Pubblicazione esito gara.


Allegati:
Scarica questo file (esito di gara .pdf)esito di gara .pdf[ ]21 Kb

peste suna

 PROVVEDIMENTO DI REVOCA ZONA PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA FOCOLAIO COMUNE DI SEULO

corsi per adulti

IL CENTRO PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI KARALIS 1 DELLA DIREZIONE SCOLASTICA PROVINCIALE DI CAGLIARI ORGANIZZA  CORSI DI LICENZA MEDIA, INGLESE, INFORMATICA, BIENNIO SCUOLA SUPERIORE E DI ITALIANO PER STRANIERI.

I CORSI SONO DESTINATI ALLE PERSONE ADULTE

 LE ISCRIZIONI AI CORSI POSSONO ESSERE EFFETTUATE ON LINE SU: cpia1karalis.gov.it

per info contattare 070 462032

elenco fornitori hcp

 PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - ELENCO FORNITORI DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 - RIAPPROVAZIONE ELENCO CONTENENTE LA SEZIONE TRASFERIMENTO ASSISTITO  

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI DET 106. .pdf)ELENCO FORNITORI DET 106. .pdf[Elenco fornitori]169 Kb

iscrizioni nido da settembre 2017

SI INFORMA CHE PER TUTTO L'ANNO EDUCATIVO (SETTEMBRE 2017/31 LUGLIO 2018) RIMANGONO APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/2018. 

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI DEI SERVIZI SOCIALI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00

TELEFONO 0782 804467 E MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DEPOSITO

 AVVISO DEPOSITO PIANO DI ATTUAZIONE DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN LOCALITA' "SA PORTA MANNA". 

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO DEPOSITO.pdf)AVVISO DEPOSITO.pdf[ ]69 Kb

FORMAZIONE ELENCO

 AVVISO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI, FORNITURE ED INCARICHI PROFESSIONALI

HOME CARE PREMIUM 2017. ELENCO FORNITORI

PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO. PUBBLICAZIONE ELENCO FORNITORI PER L'EROGAZIONE DELE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI.pdf)ELENCO FORNITORI.pdf[ ]168 Kb

CANI

 ORDINANZA UFFICIO TECNICO N. 12 DEL 30.06.2017 - DELIMITAZIONE DELLA ZONA INIBITA ALLA CIRCOLAZIONE DEI CANI NEL PARCO "ASUSA"

Allegati:
Scarica questo file (2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf)2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf[ ]22 Kb
Scarica questo file (PLANIMETRIA.pdf)PLANIMETRIA.pdf[ ]128 Kb

AVVISO ESITO GARA

AVVISO ESITO GARA

 PROGETTO TRIENNALE DI GESTIONE DEL  MARATE MUSEO PER L'ARTE DEL RAME E DEL TESSUTO, DEL PARCO ARCHEOLOGICO NURAGHE IS PARAS E DEL PRESIDIO TURISTICO. L.R. 14/2006 art. 21, comma 2 lett. b)

Procedura negoziata mediante CAT Sardegna

AVVISO DANNI CAUSATI DALLA SICCITA'

DANNI CAUSATI DALLA SICCITA'

STATO DI CALAMITA' NATURALE PER IL TERRITORIO DI ISILI

La Giunta Comunale chiede il riconoscimento alla Regione per la grave siccità che ha colpito il territorio e, tramite l'ufficio tecnico comunale, avvia la raccolta delle richieste di agricoltori, allevatori e aziende agricole. C'è tempo sino alle ore 12 del 21 giugno 2017 per presentare le dichiarazioni di segnalazione danni.

In allegato l'avviso al pubblico e il modulo di segnalazione danni.

ELENCO FORNITORI HCP 2017

 PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

AVVISO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

In allegato gli atti relativi alla procedura

Modifica indirizzo pec istituzionale del Comune

AVVISO URGENTE

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , NON E' PIU' ATTIVO E SARA' SOSTITUITO CON IL SEGUENTE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una Scelta In Comune

UNA SCELTA IN COMUNE

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

 I cittadini che si recheranno presso l'ufficio anagrafe per richiedere il rilascio o il rinnovo della carta d'identità potranno esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione di organi, tessuti e cellule. Le dichiarazioni di consenso o di diniego alla donazione saranno registrate all'interno del Sistema Informativo Trapianti (SIT).

La legge offre ai maggiorenni un'altra importante occasione per manifestare la propria volontà e il Comune aderisce per dare voce alla coscienza dei cittadini.

E' importante esprimersi con consapevolezza perché molte vite sono salvate grazie ai trapianti e attualmente vi sono 9.329 persone in lista d'attesa tra adulti e bambini.

A chi rivolgersi:

Ufficio Anagrafe - Sig.ra Zedda Teresina e Sig. Zedda Francesco

Responsabile: Dott.ssa Doriana Schirru

Tel. 0782/804468 Fax 0782/804469

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link di riferimento:

http://www.trapianti.salute.gov.it/

VAI AL SITO DEL MINISTERO

 

 

LETTERA APERTA ALLA CITTADINANZA

 PULIZIA AREE URBANE E GESTIONE DEI RIFIUTI

LETTERA APERTA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

RIFIUTI

 SI PORTA A CONOSCENZA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DOMANI, 18 GENNAIO 2017, IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI POTREBBE NON ESSERE EFFETTUATO. 

GESTIONE NIDO D'INFANZIA

ESITO GARA GESTIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - ERRATA CORRIGE

siepi

 AVVISO OBBLIGO MANUTENZIONE SIEPI E ALBERI PRIVATI

Allegati:
Scarica questo file (avviso isili.pdf)avviso isili.pdf[ ]114 Kb

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI

 

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ISILI E RICOVERATI PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO

MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI

 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

REFERENDUM SOCIALI

 

 REFERENDUM SOCIALI - AVVISO RACCOLTA FIRME

Si informa che presso l'ufficio anagrafe del Comune di Isili sono a disposizione i moduli per depositare la firma per i referendum sociali. L'ufficio osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf[ ]503 Kb

RELAZIONE DI FINE MANDATO

 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016

TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI IL 5 APRILE 2016

AVVISO GARA AGGIUDICATA

Procedura aperta per l'affidamento del

Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario

"Sarcidano Barbagia di Seulo"

AVVISO

Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

AVVISO

AVVISO

Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".

RINVIO APERTURA OFFERTE

PROCEDURA APERTA

PROCEDURA APERTA

PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"

CHIARIMENTI

AVVISO ESITO DI GARA

AVVISO ESITO DI GARA

Servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Comunale di Isili

 

AVVISO

 COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - LAVORI  APPALTO INTEGR. PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO - VILLANOVATULO

Allegati:
Scarica questo file (allegato a.pdf)allegato a.pdf[ ]66 Kb
Scarica questo file (com.mont.pdf)com.mont.pdf[ ]1886 Kb

AVVISO

AVVISO per L'acquisizione di Manifestazione di interesse per l'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'art.122 c.7 del D.lgs 163/06-Lavori di "Riqualificazione urbanistica del comparto di Via GAribaldi-Pavimentazione Lapidea-II Intervento

ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015

 ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015

punteruolo rosso 1

LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME PRESENTI NEL TERRITORIO ISILESE.

In data 28.10.2015 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n. 10 inerente le prescrizioni impartite ai detentori di palme ubicate sia in aree pubbliche che private. 

 

CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA 2015

S'ULS Sarcidanu Barbàgia de Seulu cun is comunus de Isili, Biddanoa 'e Tulu, Nuradda, Geroni, Nuragus, Sàdali, Scalepranu, Serri, Seulu, Stersili e s'Istututu de Istùdius e Chirca "Camillo Bellieni" de Sassari organizant su CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA

Allegati:
Scarica questo file (corsu de lingua sarda.JPG)corsu de lingua sarda.JPG[ ]431 Kb

revoca peste suina

 REVOCA ZONA DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA

Con Determinazione n. 1024 del 02.10.2015 del Direttore del Servizio di Sanità Pubblica Veterinaria della RAS, che si allega,  è stata disposta la revoca di che trattasi inerente il focolaio riscontrato nell'Azienda IT082NU005 di Seulo

avviso calamità

 AVVISO PUBBLICO RICOGNIZIONE SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI

  E AZIENDE/IMPRESE PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 4 SETTEMBRE 2015

Si informano tutti gli interessati che questo Comune, nelle more di una precisa indicazione in merito da parte della Regione Sardegna,  ha avviato la ricognizione delle segnalazioni di danni da parte della cittadinanza/imprese colpite dagli eventi meteorologici verificatisi nel giorno 4 settembre 2015.

Per quanto sopra si invitano tutti i soggetti che hanno subito danni ad effettuare la segnalazione utilizzando le allegate schede “B” (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) o “C” (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) e presentarle entro il più breve tempo possibile all’Ufficio Tecnico Comunale.

Per informazioni è possibile contattare il personale di detto ufficio ai numeri telefonici 0782 804463-64 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA B.pdf)SCHEDA B.pdf[ ]183 Kb
Scarica questo file (SCHEDA C.pdf)SCHEDA C.pdf[ ]213 Kb

ELENCO CODICI SORTEGGIATI

 ELENCO CODICI ESTRATTI - LAVORI DI  RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL COMPARTO DI VIA GARIBALDI

RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI RUDERI E DELL'IMMOBILE EX PROPRIETA' PISANO

Allegati:
Scarica questo file (codici estr._0001.pdf)codici estr._0001.pdf[ ]54 Kb

Aggiudicazione definitiva

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DELLA VIABILITA' RURALE - STRADA VICINALE "SCALA IAGUS-SU SCIUSCIU"

Allegati:
Scarica questo file (agg_0001.pdf)agg_0001.pdf[ ]58 Kb

Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia

SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO

è aperto il bando per due giovani (residenti presso la Comunità Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e il comune di Belvì) Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia - Per informazioni rivolgersi all'Associazione Malik  accreditata come Ente di Invio.

Lotta agli insetti vettori - Sorveglianza della West Nile Disease

LOTTA AGLI INSETTI VETTORI- SORVEGLIANZA DELLA WEST NILE DISEASE

Allegati:
Scarica questo file (misure di prevenzione.jpg)misure di prevenzione.jpg[ ]140 Kb

ELENCO ASSISTENTI FAMILIARI PLUS

PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO  - AGGIORNATO AL 22 GIUGNO 2015  IL REGISTRO  DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI , CONSULTABILE IN ALLEGATO

Avviso esito gara L. 482/99

AVVISO ESITO GARA L. 482/99 ANNUALITA' 2011 Sportello linguistico sovra-comunale

AVVISO AI CONTRIBUENTI 2015

 IMU / TASI / TARI - ANNO 2015 - AVVISO AI CONTRIBUENTI

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO IMU TASI TARI 2015.pdf)COMUNICATO IMU TASI TARI 2015.pdf[ ]157 Kb

Avviso esito gara

AVVISO ESITO GARA - POR FESR 2007/2013 ASSE IV Obiettivo operativo 4.2. Linea di attività 4.2.3.a. Interventi volti a dare attuazione al Sistema Regionale dei musei. Progetto "Maratè nel sistema museale" 2011. Procedura negoziata - Cottimo fiduciario art. 125 D. Lgs. 163/2006 Intervento B.

asta sughero

 L'ENTE FORESTE DELLA REGIONE SARDEGNA INFORMA CHE E' INDETTA UN'ASTA PUBBLICA, CON SCADENZA 31.05.2015, PER LA VENDITA DI MATERIALE SUGHERICOLO PRESENTE IN LOCALITA' MONTE SIMUDIS.

asl aziende

 ERADICAZIONE PESTE SUINA AFRICANA: REGISTRAZIONE AZIENDE SUINICOLE - Il Servizio Veterinario della ASL di Cagliari porta a conoscenza che il 31 luglio 2015 scade il termine per regolarizzare la registrazione di che trattasi. Si allega nota ASL.

BONUS BEBE'

SULLA GAZZETTA UFFICIALE N°83 DEL 10/4/2015 E' STATO PUBBLICATO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 febbraio 2015 (BONUS BEBE').

il bonus é destinato ai nuclei familiari, per ogni  figlio  nato  o adottato  tra  il  1°  gennaio  2015  e  il  31  dicembre  2017.

I nuclei familiari beneficiari, al momento  della  presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, devono  essere  in possesso di ISEE in corso di validita' non superiore  a  25.000  euro annui.

la domanda per l'assegno deve essere presentata da un genitore convivente con il figlio all'INPS  per  via telematica,  secondo  modelli  predisposti  dall'Istituto   entro   il quindicesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale  del decreto.

La domanda puo' essere presentata dal  giorno  della  nascita  o dell'ingresso  nel  nucleo  familiare  a  seguito  dell'adozione  del figlio. Ai  fini  della  decorrenza  dell'assegno  dal  giorno  della nascita  o  dell'   ingresso   nel   nucleo   familiare   a   seguito dell'adozione, la domanda deve essere presentata non oltre il termine di 90 giorni dal verificarsi dell'evento ovvero  entro  i  90  giorni successivi all'entrata in vigore del decreto. 

L'assegno e' fissato in un importo annuo pari ad  960  euro  per figlio. Per i nuclei in possesso di ISEE non superiore a  7.000  euro annui, l'importo annuo dell'assegno e' pari a 1.920 euro.   L'assegno e' corrisposto dall'INPS con cadenza mensile, per un importo pari a 80 euro  se  la  misura  annua dell'assegno e' pari ad euro 960 ovvero per un  importo  pari  a  160 euro se la misura annua dell'assegno e' pari a 1.920 euro.

SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI

 SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI FORNITORI.pdf)AVVISO AI FORNITORI.pdf[ ]47 Kb

Informazioni aggiuntive