• uno
  • due
  • tre
  • tre
  • quatt
  • cinq
  • mani
  • persona
  • persone

AVVISO

Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".

RINVIO APERTURA OFFERTE

PROCEDURA APERTA

PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"

CHIARIMENTI

AVVISO ESITO DI GARA

Servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Comunale di Isili

 

 COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - LAVORI  APPALTO INTEGR. PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO - VILLANOVATULO

Allegati:
Scarica questo file (allegato a.pdf)allegato a.pdf[ ]66 Kb
Scarica questo file (com.mont.pdf)com.mont.pdf[ ]1886 Kb

AVVISO per L'acquisizione di Manifestazione di interesse per l'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'art.122 c.7 del D.lgs 163/06-Lavori di "Riqualificazione urbanistica del comparto di Via GAribaldi-Pavimentazione Lapidea-II Intervento

 ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015

LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME PRESENTI NEL TERRITORIO ISILESE.

In data 28.10.2015 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n. 10 inerente le prescrizioni impartite ai detentori di palme ubicate sia in aree pubbliche che private. 

 

S'ULS Sarcidanu Barbàgia de Seulu cun is comunus de Isili, Biddanoa 'e Tulu, Nuradda, Geroni, Nuragus, Sàdali, Scalepranu, Serri, Seulu, Stersili e s'Istututu de Istùdius e Chirca "Camillo Bellieni" de Sassari organizant su CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA

Allegati:
Scarica questo file (corsu de lingua sarda.JPG)corsu de lingua sarda.JPG[ ]431 Kb

 REVOCA ZONA DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA

Con Determinazione n. 1024 del 02.10.2015 del Direttore del Servizio di Sanità Pubblica Veterinaria della RAS, che si allega,  è stata disposta la revoca di che trattasi inerente il focolaio riscontrato nell'Azienda IT082NU005 di Seulo

 AVVISO PUBBLICO RICOGNIZIONE SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI

  E AZIENDE/IMPRESE PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 4 SETTEMBRE 2015

Si informano tutti gli interessati che questo Comune, nelle more di una precisa indicazione in merito da parte della Regione Sardegna,  ha avviato la ricognizione delle segnalazioni di danni da parte della cittadinanza/imprese colpite dagli eventi meteorologici verificatisi nel giorno 4 settembre 2015.

Per quanto sopra si invitano tutti i soggetti che hanno subito danni ad effettuare la segnalazione utilizzando le allegate schede “B” (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) o “C” (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) e presentarle entro il più breve tempo possibile all’Ufficio Tecnico Comunale.

Per informazioni è possibile contattare il personale di detto ufficio ai numeri telefonici 0782 804463-64 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA B.pdf)SCHEDA B.pdf[ ]183 Kb
Scarica questo file (SCHEDA C.pdf)SCHEDA C.pdf[ ]213 Kb

 ELENCO CODICI ESTRATTI - LAVORI DI  RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL COMPARTO DI VIA GARIBALDI

RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI RUDERI E DELL'IMMOBILE EX PROPRIETA' PISANO

Allegati:
Scarica questo file (codici estr._0001.pdf)codici estr._0001.pdf[ ]54 Kb

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DELLA VIABILITA' RURALE - STRADA VICINALE "SCALA IAGUS-SU SCIUSCIU"

Allegati:
Scarica questo file (agg_0001.pdf)agg_0001.pdf[ ]58 Kb

SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO

è aperto il bando per due giovani (residenti presso la Comunità Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e il comune di Belvì) Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia - Per informazioni rivolgersi all'Associazione Malik  accreditata come Ente di Invio.

LOTTA AGLI INSETTI VETTORI- SORVEGLIANZA DELLA WEST NILE DISEASE

Allegati:
Scarica questo file (misure di prevenzione.jpg)misure di prevenzione.jpg[ ]140 Kb

PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO  - AGGIORNATO AL 22 GIUGNO 2015  IL REGISTRO  DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI , CONSULTABILE IN ALLEGATO

AVVISO ESITO GARA L. 482/99 ANNUALITA' 2011 Sportello linguistico sovra-comunale

 IMU / TASI / TARI - ANNO 2015 - AVVISO AI CONTRIBUENTI

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO IMU TASI TARI 2015.pdf)COMUNICATO IMU TASI TARI 2015.pdf[ ]157 Kb

AVVISO ESITO GARA - POR FESR 2007/2013 ASSE IV Obiettivo operativo 4.2. Linea di attività 4.2.3.a. Interventi volti a dare attuazione al Sistema Regionale dei musei. Progetto "Maratè nel sistema museale" 2011. Procedura negoziata - Cottimo fiduciario art. 125 D. Lgs. 163/2006 Intervento B.

 L'ENTE FORESTE DELLA REGIONE SARDEGNA INFORMA CHE E' INDETTA UN'ASTA PUBBLICA, CON SCADENZA 31.05.2015, PER LA VENDITA DI MATERIALE SUGHERICOLO PRESENTE IN LOCALITA' MONTE SIMUDIS.

 ERADICAZIONE PESTE SUINA AFRICANA: REGISTRAZIONE AZIENDE SUINICOLE - Il Servizio Veterinario della ASL di Cagliari porta a conoscenza che il 31 luglio 2015 scade il termine per regolarizzare la registrazione di che trattasi. Si allega nota ASL.

SULLA GAZZETTA UFFICIALE N°83 DEL 10/4/2015 E' STATO PUBBLICATO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 febbraio 2015 (BONUS BEBE').

il bonus é destinato ai nuclei familiari, per ogni  figlio  nato  o adottato  tra  il  1°  gennaio  2015  e  il  31  dicembre  2017.

I nuclei familiari beneficiari, al momento  della  presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, devono  essere  in possesso di ISEE in corso di validita' non superiore  a  25.000  euro annui.

la domanda per l'assegno deve essere presentata da un genitore convivente con il figlio all'INPS  per  via telematica,  secondo  modelli  predisposti  dall'Istituto   entro   il quindicesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale  del decreto.

La domanda puo' essere presentata dal  giorno  della  nascita  o dell'ingresso  nel  nucleo  familiare  a  seguito  dell'adozione  del figlio. Ai  fini  della  decorrenza  dell'assegno  dal  giorno  della nascita  o  dell'   ingresso   nel   nucleo   familiare   a   seguito dell'adozione, la domanda deve essere presentata non oltre il termine di 90 giorni dal verificarsi dell'evento ovvero  entro  i  90  giorni successivi all'entrata in vigore del decreto. 

L'assegno e' fissato in un importo annuo pari ad  960  euro  per figlio. Per i nuclei in possesso di ISEE non superiore a  7.000  euro annui, l'importo annuo dell'assegno e' pari a 1.920 euro.   L'assegno e' corrisposto dall'INPS con cadenza mensile, per un importo pari a 80 euro  se  la  misura  annua dell'assegno e' pari ad euro 960 ovvero per un  importo  pari  a  160 euro se la misura annua dell'assegno e' pari a 1.920 euro.

 SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI FORNITORI.pdf)AVVISO AI FORNITORI.pdf[ ]47 Kb

Info Biblioteca comunale  0782 802641

Info Biblioteca comunale 0782 802641

 L'ENTE ACQUE DELLA SARDEGNA INFORMA CHE PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE COMUNALE, SITO AL PIANO TERRA DEL MUNICIPIO, SONO DISPONIBILI I MODULI PER LA RICHIESTA DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA PER LA STAGIONE IRRIGUA 2015.  

LE RICHIESTE DEVONO ESSERE PRESENTATE A MANO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO COMUNALE O ALLA SEDE ENAS, VIA MAMELI 88 - CAGLIARI, O TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  ENTRO IL 31 MARZO 2015.

 VERIFICA PERIODICA STRUMENTI DI MISURA

Si porta a conoscenza che l'Ispettore Metrico della Camera di Commercio di Nuoro il giorno 19 FEBBRAIO 2015 alle ore 10,30, presso il Centro Sociale Comunale, sarà disponibile ad effettuare la verifica degli strumenti di misura di proprietà degli utenti che a vario titolo gli usano nelle transazioni commerciali    

 IMU AGRICOLA - ULTIME NOVITA'

Allegati:
Scarica questo file (ULTIME NOVITA IMU AGRICOLAx.pdf)ULTIME NOVITA IMU AGRICOLAx.pdf[ ]23 Kb

l'Ente ANAP Sardegna di Isili è stato inserito nel catalogo Regionale nell’ambito del progetto “Garanzia Giovani”.Le attività proposte sono rivolte a giovani dai 15 ai 18 anni e 364 giorni.

in allegato l'elenco dei corsi

PER INFORMAZIONI TEL 0782 802000 - 802097 E MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.       cell 348 0801926 - 347 3007331

 

Allegati:
Scarica questo file (Garanzia Giovani ANAP ISILI.pdf)Garanzia Giovani ANAP ISILI.pdf[ ]648 Kb

ESITO DI GARA - LAVORI SISTEMA MUSEALE MARATE'

 IMU TERRENI AGRICOLI - AVVISO AI CONTRIBUENTI

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.  122 C. 7 DEL D.LGS 163/06 - LAVORI INERENTI IL PROGETTO “ MARATE’ SISTEMA MUSEALE –Intervento A”;

SCADENZA 19 DICEMBRE 2014 ORE 13.00

IMPORTO LAVORI 76.875,19  più I.V.A

Resp. del Servizio, Dott.Sandro Ghiani  - Resp. del procedimento Geom. Renzo Casu

Avviso integrale nell'allegato           

 

#scuolesicure- "OPERE URGENTI DI ADEGUAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN LOCALITA' SAN MAURO"- Aggiudicazione definitiva lavori

UFFICIO LINGUA SARDA CHIUSURA PER FERIE

Allegati:
Scarica questo file (avisu fèrias.pdf)Ufficio Lingua sarda - chiusura per ferie[Ufficio Lingua sarda - chiusura per ferie]132 Kb

 PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1.

 BANDO PER LA SELEZIONE E ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI  SU AREA PUBBLICA PER LA FESTIVITA’ DI “SAN GIUSEPPE 2014”

 ISTITUZIONE ZONE DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA AFRICANA DEL FOCOLAIO DI NURALLAO

Con Determinazioni n. 725 e n. 726 del 09.07.2014 il Direttore del Servizio Protezione dell'Assessorato Regionale dell'Igiene e Sanità ha istituito rispettivamente la zona di protezione e di sorveglianza per peste suna africana del focolaio di Nurallao, Azienda IT053NU005. In tali zone è obbligatorio applicare le misure sanitarie contenute nelle citate determinazioni.

Allegati:
Scarica questo file (2014.07 nurallao.pdf)2014.07 nurallao.pdf[ ]286 Kb

AVVISO - NOVITA' PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO DAL 24.06.2014

Allegati:
Scarica questo file (Allegato novita' passaporto.pdf)Allegato novita' passaporto.pdf[ ]333 Kb

 AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.  122 C. 7 DEL D.LGS 163/06 - LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNITARI”

 ISTITUZIONE ZONE DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA AFRICANA DEL FOCOLAIO DI ISILI

Con Determinazioni n. 620 e n. 621 del 12.06.2014 il Direttore del Servizio Protezione dell'Assessorato Regionale dell'Igiene e Sanità ha istituito rispettivamente la zona di protezione e di sorveglianza per peste suna africana del focolaio di Isili, Azienda IT034NU022. In tali zone è obbligatorio applicare le misure sanitarie contenute nelle citate determinazioni.

Allegati:
Scarica questo file (2014.06 - determine ras.pdf)2014.06 - determine ras.pdf[ ]258 Kb

 L'ENEL INFORMA CHE LUNEDI 16 GIUGNO, A CAUSA DI URGENTI LAVORI, VERRA' SOSPESA L'EROGAZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 13,00 NELLA VIA GARIBALDI (e vicoli), UMBERTO (e vicoli), ZAURRAI, PAGANINI E PIAZZA ITALIA.

SERVIZIO TRIBUTI

 AVVISO AI CONTRIBUENTI

 L’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei contribuenti un funzionario che fornirà’ consulenza su imu e tasi  presso la sala a destra del piano terra del centro sociale nel seguente periodo:

 DA MARTEDI’ 10 GIUGNO A VENERDI’ 13 GIUGNO

DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00

Chiunque ne abbia interesse dovra’ presentarsi al suddetto sportello munito della visura catastale degli immobili oggetto di tassazione.

Tale attivita’ viene fornita senza responsabilità’ alcuna da parte dell’Amministrazione in caso di  infedele o incompleta dichiarazione delle unità’ immobiliari possedute o utilizzate, rimanendo impregiudicata la facoltà’ del Comune di effettuare verifiche successive.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI CONTRIBUENTI.pdf)AVVISO AI CONTRIBUENTI - SCADENZE[AVVISO AI CONTRIBUENTI - SCADENZE]23 Kb

 IUC 2014

E' a disposizione dell’utenza, nella sezione  "Ragioneria, Tributi, Stipendi, Patrimonio", il software applicativo che consente di effettuare on line il calcolo dell'IMU e della TASI e di stampare il relativo F24.

Allegati:
Scarica questo file (INFORMAZIONI UTILI SULLA IUC.pdf)INFORMAZIONI UTILI IUC 2014[INFORMAZIONI UTILI IUC 2014]68 Kb
Scarica questo file (ISTRUZIONI CALCOLO IMU.pdf)ISTRUZIONI CALCOLO IMU 2014[ISTRUZIONI CALCOLO IMU 2014]12 Kb
Scarica questo file (ISTRUZIONI CALCOLO TASI.pdf)ISTRUZIONI CALCOLO TASI 2014[ISTRUZIONI CALCOLO TASI 2014]20 Kb

 AVVISO PRESENTAZIONE AL PUBBLICO PROGETTO OPERE INFRASTRUTTURE IMPIANTO EOLICO NURRI.

La Società ENSAR di Uta porta a conoscenza che, nell'ambito della procedura di Valutazione Impatto Ambientale regionale, viene presentato il progetto relativo alle opere ed infrastrutture, che interessano anche il territorio di Isili, connesse all'impianto eolico di Nurri, secondo il programma di cui all'allegata nota. 

Allegati:
Scarica questo file (ENSAR - seduta pubblica.pdf)ENSAR - seduta pubblica.pdf[ ]528 Kb

APPROVATO IL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC)

Allegati:
Scarica questo file (DELIBERA CONSIGLIO 4 DEL 2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC 2014.pdf)DELIBERA CONSIGLIO 4 DEL 2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC 2014[DELIBERA CONSIGLIO 4 DEL 2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC 2014]232 Kb
Scarica questo file (REGOLAMENTO IUC ALLEGATO DELIBERA CONSIGLIO 4.pdf)REGOLAMENTO IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) 2014[REGOLAMENTO IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) 2014]185 Kb

CONTRIBUTI ACQUISTO LIBRI  ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ORE 13,00 DEL 05/06/2014

AVVISO ESITO GARA

Il Responsabile del servizio

RENDE NOTO

che la gara per l'affidamento del PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"  conclusa il 9.05.2014, è stata aggiudicata in via provvisoria ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 alla RTI costituita da CO.ME.S Via IV Novembre n. 2 Sassari e da LA MEMORIA STORICA Località Is Coras Sestu al prezzo di € 670.542,00 con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 12 del 13.05.2014

Il Responsabile del servizio

Sandro Ghiani

Allegati:
Scarica questo file (avviso esito gara.pdf)avviso esito gara[ ]140 Kb

Gli allevatori colpiti dalla nuova epidemia di febbre catarrale degli ovini (blue tongue) possono presentare richiesta di risarcimento al Comune di Isili utilizzando l'allegato modello di domanda.

Per informazioni contattare l'Ufficio Tecnico Comunale ai numeri 0782 804463-64

"Su 2 de Maju de su 2014 at torrau a abèrriri s'ULS Sarcidanu-Barbàgia de Seulu, isportellu linguìsticu subracomunali chi serbit 10 comunus de su territòriu cun unu servìtziu de promotzioni e valorizatzioni de sa lìngua sarda in s'aministratzioni pùblica e in sa sotziedadi intrea. Is atividadis pertocant, comente sèmpiri, sa furriadura de documentus e comunicatzionis ufitzialis in bessida de is comunus, sa consulèntzia linguìstica po utentis pùblicus e privaus, s'organizatzioni de cursus de lìngua sarda po is dipendentis e atòbius po genti manna e po pipius. Ocannu puru, ant a èssiri pròpriu is pipius a tènniri sa mellus parti in is obietivus de su servìtziu linguìsticu, chi at a organizai po issus laboratòrius e atividadis intre ispàssiu e connoscèntzia, cun sa punna de agiudai is famìllias a torrai a umperai su sardu in sa comunicatzioni de ònnia dia. S'isportellu est finantziau de sa Lei 482/1999 po is minorias linguìsticas de s'Istadu Italianu e est gestiu de sa Sotziedadi Cooperativa "L'Altra Cultura" de Aristanis."

Allegati:
Scarica questo file (oràriu maju 2014.pdf)Orario[Orario]90 Kb

Informazioni aggiuntive