Alle/Ai Cittadine/i di Escalaplano – Esterzili – Genoni – Isili – Nuragus – Nurallao – Sadali – Serri – Seulo  –  Villanova Tulo.

Gent.me/i Concittadine/i,

nel ricordarVi che presso i nostri Comuni sono aperti gli Uffici della lingua sarda, abbiamo il piacere di informarVi che il Servizio linguistico sta organizzando un

CURSU DE LIMBA

E CULTURA SARDA

Al corso, che si svilupperà per 30 ore e che è gratuito, possono partecipare le/i cittadine/i dei Comuni in indirizzo. Coloro che sono interessati possono compilare e restituire al Comune di residenza il modulo allegato a questo avviso (si può chiedere presso gli uffici comunali o si può scaricare anche dai siti istituzionali dei Comuni) entro sabato 16 novembre 2013. Il Servizio linguistico avrà cura di comunicare la sede e il calendario delle lezioni, che si terranno nei mesi di novembre e dicembre 2013.Certi che il corso risulterà utile per i parlanti che vogliano usare anche nello scritto la nostra lingua storico-identitaria e fiduciosi che sarete in tanti a voler approfittare di questa opportunità, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

I Sindaci di Escalaplano, Esterzili, Genoni , Isili , Nuragus , Nurallao ,Sadali ,Serri ,Seulo, VillanovaTulo

Scarica questo file (Avisu_pro_is_cursos_de_Isili[1].doc)AVVISO CORSO[AVVISO CORSO LINGUA SARDA]29 Kb
Scarica questo file (locandina Cursu_Isili.jpg)LOCANDINA CORSO[LOCANDINA CORSO]191 Kb
Scarica questo file (Mòdulu_de_iscritzione_a_su_cursu.doc)MODULO ISCRIZIONE[MODULO ISCRIZIONE]24 Kb