SERVIZIO TRIBUTI

AVVISO AI CONTRIBUENTI

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei contribuenti un funzionario che fornirà’ consulenza su imu e tasi  presso la sala a destra del piano terra del centro sociale nel seguente periodo:

DA MARTEDI’ 10 GIUGNO A VENERDI’ 13 GIUGNO

DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00

Chiunque ne abbia interesse dovra’ presentarsi al suddetto sportello munito della visura catastale degli immobili oggetto di tassazione.

Tale attivita’ viene fornita senza responsabilità’ alcuna da parte dell’Amministrazione in caso di  infedele o incompleta dichiarazione delle unità’ immobiliari possedute o utilizzate, rimanendo impregiudicata la facoltà’ del Comune di effettuare verifiche successive.

Scarica questo file (AVVISO AI CONTRIBUENTI.pdf)AVVISO AI CONTRIBUENTI - SCADENZE[AVVISO AI CONTRIBUENTI - SCADENZE]23 Kb