AVVISO PUBBLICO RICOGNIZIONE SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI

E AZIENDE/IMPRESE PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 4 SETTEMBRE 2015

Si informano tutti gli interessati che questo Comune, nelle more di una precisa indicazione in merito da parte della Regione Sardegna,  ha avviato la ricognizione delle segnalazioni di danni da parte della cittadinanza/imprese colpite dagli eventi meteorologici verificatisi nel giorno 4 settembre 2015.

Per quanto sopra si invitano tutti i soggetti che hanno subito danni ad effettuare la segnalazione utilizzando le allegate schede “B” (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) o “C” (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) e presentarle entro il più breve tempo possibile all’Ufficio Tecnico Comunale.

Per informazioni è possibile contattare il personale di detto ufficio ai numeri telefonici 0782 804463-64 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (SCHEDA B.pdf)SCHEDA B.pdf[ ]183 Kb
Scarica questo file (SCHEDA C.pdf)SCHEDA C.pdf[ ]213 Kb