• uno
  • due
  • tre
  • tre
  • quatt
  • cinq
  • mani
  • persona
  • persone

 AVVISO AI CACCIATORI

Consegna foglio venatorio annata 2017/2018

Allegati:
Scarica questo file (avviso cacciatori.pdf)avviso cacciatori.pdf[ ]316 Kb

BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 RILEVATORI - INDAGINE ISTAT

"MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" 2018

     SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 27 FEBBRAIO 2018 - ORE 12:00

Allegati:
Scarica questo file (Bando selezione.pdf)Bando selezione.pdf[ ]239 Kb
Scarica questo file (Modulo domanda.doc)Modulo domanda.doc[ ]93 Kb

 ELEZIONI POLITICHE 04 MARZO 2018

 MANIFESTI CANDIDATURE

Allegati:
Scarica questo file (Candidati Camera.pdf)Candidati Camera.pdf[Candidature Camera dei Deputati]1698 Kb
Scarica questo file (Candidati Senato.pdf)Candidati Senato.pdf[Candidature Senato della Repubblica]1630 Kb

 ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALE E CON IL MEZZO AEREO

Allegati:
Scarica questo file (PrefCA-Agevol tarif-Elez 2018.pdf)PrefCA-Agevol tarif-Elez 2018.pdf[Agevolazioni tariffarie per i viaggi]438 Kb

 WHATSAPP Isili

SISTEMA DI MESSAGGISTICA DEL COMUNE DI ISILI

APERTURA REGISTRAZIONI

Il Comune di Isili ha attivato il nr. 3888336486 per l'invio di messaggi whatsapp al fine di agevolare la comunicazione con i cittadini. 

In allegato l'avviso contenente le istruzioni per richiedere la registrazione al servizio e le regole di utilizzo.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso WhatsAppIsili.pdf)Avviso WhatsAppIsili.pdf[ ]69 Kb

Si informa che dal 9 Febbraio 2018 al 30 marzo 2018 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per la scuola dell'Infanzia e Primaria dell'istituto Comprensivo di Isili. le domande vanno presentate al Comune di Isili

 AVVISO COLLABORAZIONE PROVINCIA SUD SARDEGNA/ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA' ZONE TEMPORANEE DI RIPOPOLAMENTO, CATTURA E OASI PERMANENTI DI PROTEZIONE FAUNISTICA E DI CATTURA STAGIONE 2018/2019.

Allegati:
Scarica questo file (2018.02 - tabelle perimetrali.pdf)2018.02 - tabelle perimetrali.pdf[ ]184 Kb

 AVVISO 

          INCLUDIS- Fondo Sociale Europeo 2014-2020 

Asse Inclusione Sociale, OT9 – Priorità I – Obiettivo specifico 9.2, Azione 9.2.1

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE AZIENDE OSPITANTI

                                                             

Bando pubblico 

per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. 163/2001 per la copertura di un posto di  Istruttore Direttivo amministrativo / amministrativo contabile Cat. D area Amministrativa/Sociale

AVVISO

LEGGE 162/1998. PIANI PERSONALIZZATI IN SOSTEGNO ALLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE.

RIVALUTAZIONE DEI PIANI IN ESSERE AL 31.12.2017 E AVVIO NUOVI PIANI.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 15 MARZO 2018

BANDO PER L'EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE CORRISPONDENTI AI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNI DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA CHE VERSANO IN CONDIZIONI SOCIO ECONOMICHE DISAGIATE. ISTITUZIONE DEL BONUS IDRICO - ANNUALITA` 2016

requisiti

  1. Residenza anagrafica nel Comune di Isili e nell'alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
  2. Titolarità di un contratto attivo di fornitura idrica, integrato diretto o condominiale, con il gestore Abbanoa;
  3. Possesso di un indicatore ISEE (Certificato ISEE in corso di validità 2017)  pari o inferiore a €. 5.000,00 e non superiore a €. 10.000,00.

 le domande vanno presentate al protocollo del Comune

 ENTRO E NON OLTRE il 28 febbraio  2018, 

secondo le seguenti modalità:

  • a mano (entro le ore 13:00), in busta chiusa;

  • tramite ufficio postale o altro corriere regolarmente autorizzato (NON fa fede la data di invio)

  • tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

align="center" /><strong><strong><br /></strong></strong></p>"

 ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

            DOMANDA VOTO A DOMICILIO

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO VOTO A DOMICILIO.pdf)Avviso voto a domicilio[ ]479 Kb
Scarica questo file (DOMANDA VOTO A DOMICILIO.doc)Domanda voto a domicilio[ ]29 Kb

 COMUNE DI NURRI - REVOCA ORDINANZA SINDACALE N. 34/2017 - ZONA INFETTA DA AGALASSIA CONTAGIOSA DEGLI OVINI E DEI CAPRINI.- 

Allegati:
Scarica questo file (2018.01 - ORD. COMUNE NURRI.pdf)2018.01 - ORD. COMUNE NURRI.pdf[ ]912 Kb

 Elezione della camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018

Avviso di convocazione dei comizi elettorali

          tariffe contribuzione servizio scuolabus periodo gennaio-giugno 2018

mese  1 figlio  16,10 figli successivi al 1° 9,66
gennaio  12,52 7,51
febbraio 15,43 9,26
marzo 14,31 8,59
aprile 13,52 8,11
maggio 15,5 9,3
giugno 4,33 2,6

in allegato la comunicazione inviata ai genitori

Allegati:
Scarica questo file (20180115103113843.pdf)20180115103113843.pdf[ ]52 Kb

 

      la Giunta Comunale, con atto N° 97 del 21dicembre 2017, ha deliberato le nuove tariffe

 

per il servizio mensa scolastica, con decorrenza 1 gennaio 2018:

 

costo contribuzione pasto primo figlio

costo contribuzione pasto secondo figlio e successivi

€ 2,50

€ 2,40

 

Si evidenzia che il pagamento delle suddette tariffe è dovuto esclusivamente in relazione ai pasti effettivamente fruiti dagli utenti del servizio. In ragione di ciò, al termine di ogni mese, dopo che la ditta esecutrice dell'appalto trasmetterà gli elenchi delle presenze, gli uffici comunali comunicheranno via mail ai genitori gli importi dovuti.

 

 AIUTI IN FAVORE DELLE AZIENDE AGRICOLE PER FRONTEGGIARE I DANNI CAUSATI NEL CORSO DEL 2017 DALLA DIFFUSIONE DELLA FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE). AVVISO RAS. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale.

Si informa che il calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti è in distribuzione presso la Biblioteca Comunale.

 ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018

OPZIONE PER L'ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

(ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO - ART. 4 BIS DELLA LEGGE N. 459/2001)

Dal 01 dicembre 2017 è possibile presentare domanda per l'accesso al REI- Reddito di Inclusione- a partire dal 1 dicembre 2017. Per informazioni e presentazione domanda rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Isili.

 

PROCEDURA NEGOZIATA: RIQUALIFICAZIONE STAZIONI DI ISILI-INT.A- AVVISO ESTRAZIONE

Allegati:
Scarica questo file (Avviso estrazione.pdf)Avviso estrazione.pdf[ ]475 Kb

 Si comunica che, a partire dal 20 novembre 2017 a seguito dell’istituzione della nuova Provincia “Sud Sardegna” (SU) avvenuta con L.R. n.2 del 4 febbraio 2016, al

 COMUNE di ISILI è stato assegnato il Codice Avviamento Postale (CAP) 09056

 AGENZIA DELLE ENTRATE. AVVISO VERIFICAZIONI QUINQUENNALI VARIAZIONI DELLA COLTURA PRATICATA SU UNA PARTICELLA DI TERRENO.

Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 59 comma 1 e 60 comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di: “L.R. n. 21/2005 - riqualificazione ed adeguamento delle stazioni di isili - intervento b -  recupero conservativo e valorizzazione dei fabbricati della stazione in localita' sarcidano.”

Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:

http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=178


LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento A -  STAZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA

PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 comma 2 lett. c del D. Lgs. 50/2016) 

Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:
http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=202


 CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE PIANTE DI ULIVO DI PROPRIETA' COMUNALE FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DELLE OLIVE NELLA STAGIONE 2017. Pubblicazione esito gara.


Allegati:
Scarica questo file (esito di gara .pdf)esito di gara .pdf[ ]21 Kb

 PROVVEDIMENTO DI REVOCA ZONA PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA FOCOLAIO COMUNE DI SEULO

IL CENTRO PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI KARALIS 1 DELLA DIREZIONE SCOLASTICA PROVINCIALE DI CAGLIARI ORGANIZZA  CORSI DI LICENZA MEDIA, INGLESE, INFORMATICA, BIENNIO SCUOLA SUPERIORE E DI ITALIANO PER STRANIERI.

I CORSI SONO DESTINATI ALLE PERSONE ADULTE

 LE ISCRIZIONI AI CORSI POSSONO ESSERE EFFETTUATE ON LINE SU: cpia1karalis.gov.it

per info contattare 070 462032

 PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - ELENCO FORNITORI DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 - RIAPPROVAZIONE ELENCO CONTENENTE LA SEZIONE TRASFERIMENTO ASSISTITO  

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI DET 106. .pdf)ELENCO FORNITORI DET 106. .pdf[Elenco fornitori]169 Kb

  ORARIO INVERNALE TRENI E BUS A.R.S.T. SARDEGNA 

SI INFORMA CHE PER TUTTO L'ANNO EDUCATIVO (SETTEMBRE 2017/31 LUGLIO 2018) RIMANGONO APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/2018. 

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI DEI SERVIZI SOCIALI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00

TELEFONO 0782 804467 E MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 AVVISO DEPOSITO PIANO DI ATTUAZIONE DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN LOCALITA' "SA PORTA MANNA". 

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO DEPOSITO.pdf)AVVISO DEPOSITO.pdf[ ]69 Kb

 AVVISO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI, FORNITURE ED INCARICHI PROFESSIONALI

PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO. PUBBLICAZIONE ELENCO FORNITORI PER L'EROGAZIONE DELE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI.pdf)ELENCO FORNITORI.pdf[ ]168 Kb

 ORDINANZA UFFICIO TECNICO N. 12 DEL 30.06.2017 - DELIMITAZIONE DELLA ZONA INIBITA ALLA CIRCOLAZIONE DEI CANI NEL PARCO "ASUSA"

Allegati:
Scarica questo file (2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf)2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf[ ]22 Kb
Scarica questo file (PLANIMETRIA.pdf)PLANIMETRIA.pdf[ ]128 Kb

AVVISO ESITO GARA

 PROGETTO TRIENNALE DI GESTIONE DEL  MARATE MUSEO PER L'ARTE DEL RAME E DEL TESSUTO, DEL PARCO ARCHEOLOGICO NURAGHE IS PARAS E DEL PRESIDIO TURISTICO. L.R. 14/2006 art. 21, comma 2 lett. b)

Procedura negoziata mediante CAT Sardegna

DANNI CAUSATI DALLA SICCITA'

STATO DI CALAMITA' NATURALE PER IL TERRITORIO DI ISILI

La Giunta Comunale chiede il riconoscimento alla Regione per la grave siccità che ha colpito il territorio e, tramite l'ufficio tecnico comunale, avvia la raccolta delle richieste di agricoltori, allevatori e aziende agricole. C'è tempo sino alle ore 12 del 21 giugno 2017 per presentare le dichiarazioni di segnalazione danni.

In allegato l'avviso al pubblico e il modulo di segnalazione danni.

 PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

AVVISO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

In allegato gli atti relativi alla procedura

AVVISO URGENTE

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , NON E' PIU' ATTIVO E SARA' SOSTITUITO CON IL SEGUENTE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UNA SCELTA IN COMUNE

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

 I cittadini che si recheranno presso l'ufficio anagrafe per richiedere il rilascio o il rinnovo della carta d'identità potranno esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione di organi, tessuti e cellule. Le dichiarazioni di consenso o di diniego alla donazione saranno registrate all'interno del Sistema Informativo Trapianti (SIT).

La legge offre ai maggiorenni un'altra importante occasione per manifestare la propria volontà e il Comune aderisce per dare voce alla coscienza dei cittadini.

E' importante esprimersi con consapevolezza perché molte vite sono salvate grazie ai trapianti e attualmente vi sono 9.329 persone in lista d'attesa tra adulti e bambini.

A chi rivolgersi:

Ufficio Anagrafe - Sig.ra Zedda Teresina e Sig. Zedda Francesco

Responsabile: Dott.ssa Doriana Schirru

Tel. 0782/804468 Fax 0782/804469

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link di riferimento:

http://www.trapianti.salute.gov.it/

VAI AL SITO DEL MINISTERO

 

 

 PULIZIA AREE URBANE E GESTIONE DEI RIFIUTI

LETTERA APERTA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

 SI PORTA A CONOSCENZA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DOMANI, 18 GENNAIO 2017, IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI POTREBBE NON ESSERE EFFETTUATO. 

AVVISO PUBBLICO ELENCO REGIONALE DEI REVISORE LEGALI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO.pdf)AVVISO PUBBLICO.pdf[ ]517 Kb

ESITO GARA GESTIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - ERRATA CORRIGE

 AVVISO OBBLIGO MANUTENZIONE SIEPI E ALBERI PRIVATI

Allegati:
Scarica questo file (avviso isili.pdf)avviso isili.pdf[ ]114 Kb

 

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ISILI E RICOVERATI PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO

 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

 

 REFERENDUM SOCIALI - AVVISO RACCOLTA FIRME

Si informa che presso l'ufficio anagrafe del Comune di Isili sono a disposizione i moduli per depositare la firma per i referendum sociali. L'ufficio osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf[ ]503 Kb

 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016

TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI IL 5 APRILE 2016

Procedura aperta per l'affidamento del

Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario

"Sarcidano Barbagia di Seulo"

Informazioni aggiuntive