Cat eventi

LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento A -  STAZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA

PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 comma 2 lett. c del D. Lgs. 50/2016) 

Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:
http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=202


Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 59 comma 1 e 60 comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di: “L.R. n. 21/2005 - riqualificazione ed adeguamento delle stazioni di isili - intervento b -  recupero conservativo e valorizzazione dei fabbricati della stazione in localita' sarcidano.”

Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:

http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=178


 CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE PIANTE DI ULIVO DI PROPRIETA' COMUNALE FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DELLE OLIVE NELLA STAGIONE 2017. Pubblicazione esito gara.


Allegati:
Scarica questo file (esito di gara .pdf)esito di gara .pdf[ ]21 Kb

 PROVVEDIMENTO DI REVOCA ZONA PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA FOCOLAIO COMUNE DI SEULO

IL CENTRO PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI KARALIS 1 DELLA DIREZIONE SCOLASTICA PROVINCIALE DI CAGLIARI ORGANIZZA  CORSI DI LICENZA MEDIA, INGLESE, INFORMATICA, BIENNIO SCUOLA SUPERIORE E DI ITALIANO PER STRANIERI.

I CORSI SONO DESTINATI ALLE PERSONE ADULTE

 LE ISCRIZIONI AI CORSI POSSONO ESSERE EFFETTUATE ON LINE SU: cpia1karalis.gov.it

per info contattare 070 462032

 PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - ELENCO FORNITORI DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 - RIAPPROVAZIONE ELENCO CONTENENTE LA SEZIONE TRASFERIMENTO ASSISTITO  

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI DET 106. .pdf)ELENCO FORNITORI DET 106. .pdf[Elenco fornitori]169 Kb

SI INFORMA CHE PER TUTTO L'ANNO EDUCATIVO (SETTEMBRE 2017/31 LUGLIO 2018) RIMANGONO APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/2018. 

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI DEI SERVIZI SOCIALI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00

TELEFONO 0782 804467 E MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 AVVISO DEPOSITO PIANO DI ATTUAZIONE DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN LOCALITA' "SA PORTA MANNA". 

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO DEPOSITO.pdf)AVVISO DEPOSITO.pdf[ ]69 Kb

 AVVISO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI, FORNITURE ED INCARICHI PROFESSIONALI

PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO. PUBBLICAZIONE ELENCO FORNITORI PER L'EROGAZIONE DELE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI.pdf)ELENCO FORNITORI.pdf[ ]168 Kb

 ORDINANZA UFFICIO TECNICO N. 12 DEL 30.06.2017 - DELIMITAZIONE DELLA ZONA INIBITA ALLA CIRCOLAZIONE DEI CANI NEL PARCO "ASUSA"

Allegati:
Scarica questo file (2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf)2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf[ ]22 Kb
Scarica questo file (PLANIMETRIA.pdf)PLANIMETRIA.pdf[ ]128 Kb

AVVISO ESITO GARA

 PROGETTO TRIENNALE DI GESTIONE DEL  MARATE MUSEO PER L'ARTE DEL RAME E DEL TESSUTO, DEL PARCO ARCHEOLOGICO NURAGHE IS PARAS E DEL PRESIDIO TURISTICO. L.R. 14/2006 art. 21, comma 2 lett. b)

Procedura negoziata mediante CAT Sardegna

DANNI CAUSATI DALLA SICCITA'

STATO DI CALAMITA' NATURALE PER IL TERRITORIO DI ISILI

La Giunta Comunale chiede il riconoscimento alla Regione per la grave siccità che ha colpito il territorio e, tramite l'ufficio tecnico comunale, avvia la raccolta delle richieste di agricoltori, allevatori e aziende agricole. C'è tempo sino alle ore 12 del 21 giugno 2017 per presentare le dichiarazioni di segnalazione danni.

In allegato l'avviso al pubblico e il modulo di segnalazione danni.

 PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

AVVISO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

In allegato gli atti relativi alla procedura

AVVISO URGENTE

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , NON E' PIU' ATTIVO E SARA' SOSTITUITO CON IL SEGUENTE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PULIZIA AREE URBANE E GESTIONE DEI RIFIUTI

LETTERA APERTA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

 SI PORTA A CONOSCENZA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DOMANI, 18 GENNAIO 2017, IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI POTREBBE NON ESSERE EFFETTUATO. 

ESITO GARA GESTIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - ERRATA CORRIGE

 AVVISO OBBLIGO MANUTENZIONE SIEPI E ALBERI PRIVATI

Allegati:
Scarica questo file (avviso isili.pdf)avviso isili.pdf[ ]114 Kb

 

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ISILI E RICOVERATI PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO

 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

 

 REFERENDUM SOCIALI - AVVISO RACCOLTA FIRME

Si informa che presso l'ufficio anagrafe del Comune di Isili sono a disposizione i moduli per depositare la firma per i referendum sociali. L'ufficio osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf[ ]503 Kb

 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016

TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI IL 5 APRILE 2016

Procedura aperta per l'affidamento del

Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario

"Sarcidano Barbagia di Seulo"

Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

AVVISO

Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".

RINVIO APERTURA OFFERTE

PROCEDURA APERTA

PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"

CHIARIMENTI

AVVISO ESITO DI GARA

Servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Comunale di Isili

 

 COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - LAVORI  APPALTO INTEGR. PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO - VILLANOVATULO

Allegati:
Scarica questo file (allegato a.pdf)allegato a.pdf[ ]66 Kb
Scarica questo file (com.mont.pdf)com.mont.pdf[ ]1886 Kb

AVVISO per L'acquisizione di Manifestazione di interesse per l'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'art.122 c.7 del D.lgs 163/06-Lavori di "Riqualificazione urbanistica del comparto di Via GAribaldi-Pavimentazione Lapidea-II Intervento

 ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015

LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME PRESENTI NEL TERRITORIO ISILESE.

In data 28.10.2015 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n. 10 inerente le prescrizioni impartite ai detentori di palme ubicate sia in aree pubbliche che private. 

 

S'ULS Sarcidanu Barbàgia de Seulu cun is comunus de Isili, Biddanoa 'e Tulu, Nuradda, Geroni, Nuragus, Sàdali, Scalepranu, Serri, Seulu, Stersili e s'Istututu de Istùdius e Chirca "Camillo Bellieni" de Sassari organizant su CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA

Allegati:
Scarica questo file (corsu de lingua sarda.JPG)corsu de lingua sarda.JPG[ ]431 Kb

 REVOCA ZONA DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA

Con Determinazione n. 1024 del 02.10.2015 del Direttore del Servizio di Sanità Pubblica Veterinaria della RAS, che si allega,  è stata disposta la revoca di che trattasi inerente il focolaio riscontrato nell'Azienda IT082NU005 di Seulo

 ELENCO CODICI ESTRATTI - LAVORI DI  RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL COMPARTO DI VIA GARIBALDI

RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI RUDERI E DELL'IMMOBILE EX PROPRIETA' PISANO

Allegati:
Scarica questo file (codici estr._0001.pdf)codici estr._0001.pdf[ ]54 Kb

 AVVISO PUBBLICO RICOGNIZIONE SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI

  E AZIENDE/IMPRESE PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 4 SETTEMBRE 2015

Si informano tutti gli interessati che questo Comune, nelle more di una precisa indicazione in merito da parte della Regione Sardegna,  ha avviato la ricognizione delle segnalazioni di danni da parte della cittadinanza/imprese colpite dagli eventi meteorologici verificatisi nel giorno 4 settembre 2015.

Per quanto sopra si invitano tutti i soggetti che hanno subito danni ad effettuare la segnalazione utilizzando le allegate schede “B” (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) o “C” (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) e presentarle entro il più breve tempo possibile all’Ufficio Tecnico Comunale.

Per informazioni è possibile contattare il personale di detto ufficio ai numeri telefonici 0782 804463-64 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA B.pdf)SCHEDA B.pdf[ ]183 Kb
Scarica questo file (SCHEDA C.pdf)SCHEDA C.pdf[ ]213 Kb

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DELLA VIABILITA' RURALE - STRADA VICINALE "SCALA IAGUS-SU SCIUSCIU"

Allegati:
Scarica questo file (agg_0001.pdf)agg_0001.pdf[ ]58 Kb

SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO

è aperto il bando per due giovani (residenti presso la Comunità Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e il comune di Belvì) Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia - Per informazioni rivolgersi all'Associazione Malik  accreditata come Ente di Invio.

LOTTA AGLI INSETTI VETTORI- SORVEGLIANZA DELLA WEST NILE DISEASE

Allegati:
Scarica questo file (misure di prevenzione.jpg)misure di prevenzione.jpg[ ]140 Kb

PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO  - AGGIORNATO AL 22 GIUGNO 2015  IL REGISTRO  DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI , CONSULTABILE IN ALLEGATO

AVVISO ESITO GARA L. 482/99 ANNUALITA' 2011 Sportello linguistico sovra-comunale

 IMU / TASI / TARI - ANNO 2015 - AVVISO AI CONTRIBUENTI

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO IMU TASI TARI 2015.pdf)COMUNICATO IMU TASI TARI 2015.pdf[ ]157 Kb

AVVISO ESITO GARA - POR FESR 2007/2013 ASSE IV Obiettivo operativo 4.2. Linea di attività 4.2.3.a. Interventi volti a dare attuazione al Sistema Regionale dei musei. Progetto "Maratè nel sistema museale" 2011. Procedura negoziata - Cottimo fiduciario art. 125 D. Lgs. 163/2006 Intervento B.

 L'ENTE FORESTE DELLA REGIONE SARDEGNA INFORMA CHE E' INDETTA UN'ASTA PUBBLICA, CON SCADENZA 31.05.2015, PER LA VENDITA DI MATERIALE SUGHERICOLO PRESENTE IN LOCALITA' MONTE SIMUDIS.

 ERADICAZIONE PESTE SUINA AFRICANA: REGISTRAZIONE AZIENDE SUINICOLE - Il Servizio Veterinario della ASL di Cagliari porta a conoscenza che il 31 luglio 2015 scade il termine per regolarizzare la registrazione di che trattasi. Si allega nota ASL.

SULLA GAZZETTA UFFICIALE N°83 DEL 10/4/2015 E' STATO PUBBLICATO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 febbraio 2015 (BONUS BEBE').

il bonus é destinato ai nuclei familiari, per ogni  figlio  nato  o adottato  tra  il  1°  gennaio  2015  e  il  31  dicembre  2017.

I nuclei familiari beneficiari, al momento  della  presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, devono  essere  in possesso di ISEE in corso di validita' non superiore  a  25.000  euro annui.

la domanda per l'assegno deve essere presentata da un genitore convivente con il figlio all'INPS  per  via telematica,  secondo  modelli  predisposti  dall'Istituto   entro   il quindicesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale  del decreto.

La domanda puo' essere presentata dal  giorno  della  nascita  o dell'ingresso  nel  nucleo  familiare  a  seguito  dell'adozione  del figlio. Ai  fini  della  decorrenza  dell'assegno  dal  giorno  della nascita  o  dell'   ingresso   nel   nucleo   familiare   a   seguito dell'adozione, la domanda deve essere presentata non oltre il termine di 90 giorni dal verificarsi dell'evento ovvero  entro  i  90  giorni successivi all'entrata in vigore del decreto. 

L'assegno e' fissato in un importo annuo pari ad  960  euro  per figlio. Per i nuclei in possesso di ISEE non superiore a  7.000  euro annui, l'importo annuo dell'assegno e' pari a 1.920 euro.   L'assegno e' corrisposto dall'INPS con cadenza mensile, per un importo pari a 80 euro  se  la  misura  annua dell'assegno e' pari ad euro 960 ovvero per un  importo  pari  a  160 euro se la misura annua dell'assegno e' pari a 1.920 euro.

 SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI FORNITORI.pdf)AVVISO AI FORNITORI.pdf[ ]47 Kb

Info Biblioteca comunale 0782 802641

Info Biblioteca comunale  0782 802641

 L'ENTE ACQUE DELLA SARDEGNA INFORMA CHE PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE COMUNALE, SITO AL PIANO TERRA DEL MUNICIPIO, SONO DISPONIBILI I MODULI PER LA RICHIESTA DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA PER LA STAGIONE IRRIGUA 2015.  

LE RICHIESTE DEVONO ESSERE PRESENTATE A MANO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO COMUNALE O ALLA SEDE ENAS, VIA MAMELI 88 - CAGLIARI, O TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  ENTRO IL 31 MARZO 2015.

 VERIFICA PERIODICA STRUMENTI DI MISURA

Si porta a conoscenza che l'Ispettore Metrico della Camera di Commercio di Nuoro il giorno 19 FEBBRAIO 2015 alle ore 10,30, presso il Centro Sociale Comunale, sarà disponibile ad effettuare la verifica degli strumenti di misura di proprietà degli utenti che a vario titolo gli usano nelle transazioni commerciali    

 IMU AGRICOLA - ULTIME NOVITA'

Allegati:
Scarica questo file (ULTIME NOVITA IMU AGRICOLAx.pdf)ULTIME NOVITA IMU AGRICOLAx.pdf[ ]23 Kb

l'Ente ANAP Sardegna di Isili è stato inserito nel catalogo Regionale nell’ambito del progetto “Garanzia Giovani”.Le attività proposte sono rivolte a giovani dai 15 ai 18 anni e 364 giorni.

in allegato l'elenco dei corsi

PER INFORMAZIONI TEL 0782 802000 - 802097 E MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.       cell 348 0801926 - 347 3007331

 

Allegati:
Scarica questo file (Garanzia Giovani ANAP ISILI.pdf)Garanzia Giovani ANAP ISILI.pdf[ ]648 Kb

ESITO DI GARA - LAVORI SISTEMA MUSEALE MARATE'