AVVISO DEPOSITO PIANO DI ATTUAZIONE DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN LOCALITA' "SA PORTA MANNA". 

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO DEPOSITO.pdf)AVVISO DEPOSITO.pdf[ ]69 Kb

 AVVISO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI, FORNITURE ED INCARICHI PROFESSIONALI

AVVISO

sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per

l'anno scolastico 2017/2018

scadenza presentazione domande

ore 13:00 del  31 agosto 2017

Allegati:
Scarica questo file (modulo iscrizionetrasporto.pdf)modulo iscrizionetrasporto.pdf[ ]232 Kb

AVVISO

 

ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Anno Scolastico 2017/2018

 

Si informano i genitori interessati che, a partire dal 21/07/2017, sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica per l’a.s. 2017/2018, per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e alla classe prima della scuola primaria.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre la data del 25/08/2017.

 

PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO. PUBBLICAZIONE ELENCO FORNITORI PER L'EROGAZIONE DELE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO FORNITORI.pdf)ELENCO FORNITORI.pdf[ ]168 Kb

PROCEDURA DI GARA PER AI SENSI DELL' ART. 36 COMMA 2 LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DI OSS PREVISTE DAL BANDO HOME CARE PREMIUM 2017 CON L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO SARDEGNACAT  E TRAMITE LA CENTRALE UNICA COMMITTENZA PRESSO LA COMUNITA' MONTANA

 PROCEDURA DI GARA PER AI SENSI DELL' ART. 36 COMMA 2 LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DI SOLLIEVO PREVISTE DAL BANDO HOME CARE PREMIUM 2017 CON L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO SARDEGNACAT  E TRAMITE LA CENTRALE UNICA COMMITTENZA PRESSO LA COMUNITA' MONTANA

 PROCEDURA DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

A.S. 2017/2018

SCADENZA H. 23:59 DEL 16.08.2017

BANDO PER ASSEGNAZIONE SUOLO PUBBLICO

FESTIVITA' SAN GIUSEPPE CALASANZIO 2017

 AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 17.07.2017


  {}                  

 

Laboratorio di Europrogettazione e Capacity Building

“Giovani in Europa”

Scadenza: 1 settembre 2017

PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO NELLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PRESENTAZIONE ISTANZE ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ISTITUITA PRESSO LA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE ORE 12.00 DEL GIORNO 24.07.2017

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 ORDINANZA UFFICIO TECNICO N. 12 DEL 30.06.2017 - DELIMITAZIONE DELLA ZONA INIBITA ALLA CIRCOLAZIONE DEI CANI NEL PARCO "ASUSA"

Allegati:
Scarica questo file (2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf)2017.06.30 Ordinanza n. 12 - .pdf[ ]22 Kb
Scarica questo file (PLANIMETRIA.pdf)PLANIMETRIA.pdf[ ]128 Kb

Reddito di Inclusione Sociale   - REIS"

L.R. n°18 del 02.08.2016-D.G.R. n°22/27 del 03.05.2017

Fondo Regionale per il reddito di inclusione sociale- "AGIUDU TORRAU"

SI AVVISA CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE

DOMANDE SONO STATI PROROGATI AL

14 LUGLIO 2017

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PROROGA.pdf)AVVISO PROROGA.pdf[ ]242 Kb
Scarica questo file (DETERMINA.pdf)DETERMINA.pdf[ ]176 Kb
Scarica questo file (MODULO DI DOMANDA REIS.pdf)MODULO DI DOMANDA REIS.pdf[ ]242 Kb

SI COMUNICA CHE LUNEDI' 26 GIUGNO 2017 ALLE ORE 10.00, PRESSO IL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE IN CORSO VITTORIO EMANUELE, SARA' AVVIATO IL SERVIZIO DI  LUDOTECA ESTIVA PER I BAMBINI RESIDENTI A ISILI DI ETA' COMPRESA FRA I 6 ANNI  (COMPIUTI) E GLI 11 ANNI. - E' OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE CHE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA DAI GENITORI NEL CORSO DELLA MEDESIMA MATTINATA NELLA LUDOTECA.

AVVISO ESITO GARA

 PROGETTO TRIENNALE DI GESTIONE DEL  MARATE MUSEO PER L'ARTE DEL RAME E DEL TESSUTO, DEL PARCO ARCHEOLOGICO NURAGHE IS PARAS E DEL PRESIDIO TURISTICO. L.R. 14/2006 art. 21, comma 2 lett. b)

Procedura negoziata mediante CAT Sardegna

PROCEDURA DI GARA PER LA GESTIONE NIDO D'INFANZIA COMUNALE

A.E. 2016/2017

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

  PRESENTAZIONE ISTANZE ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCADENZA 28.6.2017 ore 12.00

DANNI CAUSATI DALLA SICCITA'

STATO DI CALAMITA' NATURALE PER IL TERRITORIO DI ISILI

La Giunta Comunale chiede il riconoscimento alla Regione per la grave siccità che ha colpito il territorio e, tramite l'ufficio tecnico comunale, avvia la raccolta delle richieste di agricoltori, allevatori e aziende agricole. C'è tempo sino alle ore 12 del 21 giugno 2017 per presentare le dichiarazioni di segnalazione danni.

In allegato l'avviso al pubblico e il modulo di segnalazione danni.

 PRESCRIZIONI PIANO ANTINCENDIO 2017 - ORDINANZA SINDACALE PROROGA TERMINI

 PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

AVVISO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

In allegato gli atti relativi alla procedura

Reddito di Inclusione Sociale” REIS

L.R. n°18 del 02.08.2016-D.G.R. n°22/27 del 03.05.2017

Fondo Regionale per il reddito di inclusione sociale-

"AGIUDU TORRAU"

AVVISO PUBBLICO 

per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di

contrasto all'esclusione sociale e alla povertà

 Decorrenza dal 26.05.2017 al 23.06.2017

per informazioni e ritiro moduli, rivolgersi agli uffici dei servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00



Allegati:
Scarica questo file (AVVISO REIS.pdf)AVVISO REIS.pdf[ ]240 Kb
Scarica questo file (DET. 61 DEL 26.05.2017.pdf)DET. 61 DEL 26.05.2017.pdf[ ]219 Kb
Scarica questo file (modulo domanda reis.pdf)modulo domanda reis.pdf[ ]212 Kb

SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE

si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande alla frequenza del nido d'infanzia per il prossimo anno educativo 2017/2018.

le istanze dovranno pervenire agli uffici dei servizi sociali

entro le ore 13:00 del 22 giugno 2017

AVVISO URGENTE

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , NON E' PIU' ATTIVO E SARA' SOSTITUITO CON IL SEGUENTE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UNA SCELTA IN COMUNE

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

 I cittadini che si recheranno presso l'ufficio anagrafe per richiedere il rilascio o il rinnovo della carta d'identità potranno esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione di organi, tessuti e cellule. Le dichiarazioni di consenso o di diniego alla donazione saranno registrate all'interno del Sistema Informativo Trapianti (SIT).

La legge offre ai maggiorenni un'altra importante occasione per manifestare la propria volontà e il Comune aderisce per dare voce alla coscienza dei cittadini.

E' importante esprimersi con consapevolezza perché molte vite sono salvate grazie ai trapianti e attualmente vi sono 9.329 persone in lista d'attesa tra adulti e bambini.

A chi rivolgersi:

Ufficio Anagrafe - Sig.ra Zedda Teresina e Sig. Zedda Francesco

Responsabile: Dott.ssa Doriana Schirru

Tel. 0782/804468 Fax 0782/804469

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link di riferimento:

http://www.trapianti.salute.gov.it/

VAI AL SITO DEL MINISTERO

 

 

 

LAVORI:  FESR 2007-2013 - ASSE IV OBIETTIVO 4.2.4 - PROGETTI DI  QUALITA' - LE STAZIONI SUL LAGO -  "INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DEL LAGO SAN SEBASTIANO E INFRASTRUTTURE DI RETE".

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 comma 2 lett. c del D.lgs. 50/2016)

VERBALE SORTEGGIO E DETERMINA APPROVAZIONE VERBALE 

Il progetto dei lavori è consultabile su:

http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=178

PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA' 

 FISSAZIONE NUOVO TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE 26.05.2017

 PULIZIA AREE URBANE E GESTIONE DEI RIFIUTI

LETTERA APERTA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

 PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO - LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA'

INDAGINE CONOSCITIVA - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Scadenza presentazione domande: h. 18.00 del 02.05.2017

L'informativa completa e la modulistica inerente l'indagine conoscitiva è contenuta nella documentazione allegata al presente atto

I genitori danno ai figli le radici e le ali”

INCONTRI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA'

Martedì 11 aprile 2017 prende avvio il percorso di sostegno alla genitorialità "Le radici e le Ali", destinato ai genitori dei minori che frequentano l'Istituto Comprensivo di Isili. Gli incontri si terranno  l' 11 aprile e il 2 maggio presso la scuola primaria in via Europa, il 20 aprile e il 9 maggio presso la scuola secondaria di primo grado in via Grazia Deledda, dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Il percorso è stato organizzato dai Servizi Sociali Comunali, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo e la cooperativa sociale "La Clessidra" di Villacidro e rientra nella programmazione Comunale  dei servizi socio-educativi destinati ai minori e alle loro famiglie.

   SI AVVISA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL BONUS IDRICO E' STATA PROROGATA AL 30 APRILE 2017

 AVVISO PER RICHIESTE EROGAZIONE ACQUA STAGIONE IRRIGUA 2017. Il modulo di domanda è dsponibile anche presso l'ufficio tecnico comunale.

Allegati:
Scarica questo file (2017.03 AVVISO.pdf)2017.03 AVVISO.pdf[ ]75 Kb

 

 AVVISO

ISTITUZIONE BONUS IDRICO 2017

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE H. 13.00 DEL 31.03.2017

 SI PORTA A CONOSCENZA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DOMANI, 18 GENNAIO 2017, IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI POTREBBE NON ESSERE EFFETTUATO. 

AVVISO PUBBLICO ELENCO REGIONALE DEI REVISORE LEGALI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO.pdf)AVVISO PUBBLICO.pdf[ ]517 Kb

ESITO GARA GESTIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - ERRATA CORRIGE

 AVVISO OBBLIGO MANUTENZIONE SIEPI E ALBERI PRIVATI

Allegati:
Scarica questo file (avviso isili.pdf)avviso isili.pdf[ ]114 Kb

AVVISO ESITO GARA

SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA, DA SETTEMBRE AL VIA LE DOMANDE 

Si tratta di una misura nazionale di contrasto alla povertà assoluta e prevede un sussidio economico per le famiglie disagiate.

Con il recente decreto del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali prende avvio il progetto Sostegno per l'inclusione attiva (Sia). Si tratta di una misura nazionale di contrasto alla povertà assoluta che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate il cui Isee non superi i 3.000 euro e nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata. L’obiettivo è aiutare le famiglie a superare la condizione di povertà e riconquistare gradualmente l’autonomia.

La domanda per il beneficio potrà essere presentata a partire dal 2 settembre 2016 presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Isili, mediante la compilazione di un modulo predisposto dall'Inps, che si allega. E’ importante che il richiedente sia già in possesso di un’attestazione dell’Isee in corso di validità al momento in cui fa la domanda per il Sia.

 

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ISILI E RICOVERATI PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AD INTEGRARE IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE RELATIVI ALL'ANNO 2016

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 13:00 DEL 22/08/2016

Allegati:
Scarica questo file (BANDO 2016.pdf)BANDO 2016.pdf[ ]212 Kb
Scarica questo file (fac simile domanda.pdf)fac simile domanda.pdf[ ]142 Kb

LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI-PROROGA E NUOVE DOMANDE. SCADENZA: 31.08.2016. NEGLI ALLEGATI LA MODULISTICA PER LE NUOVE DOMANDE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE

PER L'ANNO EDUCATIVO 2016/2017

IN ALLEGATO IL MODULO E LA TABELLA DELLE CONTRIBUZIONI AL COSTO DEL SERVIZIO

LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ALL'UFFICIO DEL PROTOCOLLO COMUNALE O INVIATE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ENTRO IL 18 AGOSTO 2016

 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

 

 REFERENDUM SOCIALI - AVVISO RACCOLTA FIRME

Si informa che presso l'ufficio anagrafe del Comune di Isili sono a disposizione i moduli per depositare la firma per i referendum sociali. L'ufficio osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf[ ]503 Kb

CORSI DI ISTRUZIONE PER LE PERSONE ADULTE

Sono aperte le iscrizioni ai corsi per il conseguimento della LICENZA MEDIA (primo periodo didattico) e del BIENNIO (secondo periodo didattico) per l’anno scolastico 2016-2017. Le iscrizioni sono libere eaperte e dovranno pervenire  presso la sede di Isili del CENTRO PER L’ISTRUZIONE DEGLI ADULTI c/o Liceo Pitagora.

Per informazioni 0782 802093 domandare della sig.ra Rita Meloni

Allegati:
Scarica questo file (modulo iscrizion 2016-17.pdf)modulo iscrizion 2016-17.pdf[ ]392 Kb

 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016

TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI IL 5 APRILE 2016

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DESTINATO ALLA SQUADRA ANTINCENDIO - ANNUALITA' 2016

 SLACCI UTENZE PLURIMOROSE. AVVISO ABBANOA

Procedura aperta per l'affidamento del

Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario

"Sarcidano Barbagia di Seulo"

:LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL COMPARTO DI VIA GARIBALDI – “PAVIMENTAZIONE LAPIDEA – II INTERVENTO”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

Allegati:
Scarica questo file (avviso-1.pdf)avviso-1.pdf[ ]107 Kb