Contributo a sostegno delle cerimonie da matrimoni e unioni civili

Pubblicata il 03/08/2020

Aperti i termini per richiedere il “Bonus matrimonio”, istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.
Gli interessati devono presentare domanda tramite pec, all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it . In alternativa, con raccomandata A/R indirizzata a: Servizio Politiche sociali, c/o Ufficio Protocollo generale del Comune di Cagliari, via Crispi 2, 09124 Cagliari.
Informazioni possono essere richieste tramite email all'indirizzo pluscagliari@comune.cagliari.it . L'ambito Plus della Città di Cagliari è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della ex Provincia di Cagliari, cui il Comune di Isili.
L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it

Allegato avviso_pubblico_cagliari.pdf 194.11 KB
Allegato modulo di domanda accesso al bonus.pdf 82.28 KB