Cat eventi

Isili, 07 novembre 2013

 Gentile contribuente,    la Legge 28 ottobre 2013 recante diposizioni varie sulla fiscalità immobiliare, introduce novità di particolare importanza e delicatezza sulla TARES. Le novità inseriscono elementi di riflessione in ordine alla decisione precedentemente assunta e comunicata attraverso i modelli di pagamento.

In attesa di procedere celermente alle decisioni consiliari sulle opportune modifiche, si invita a non eseguire eventuali ulteriori pagamenti, se non quello relativo all’importo di dicembre per la percentuale dello 0,30 al mq di destinazione statale con modello che sarà trasmesso al proprio domicilio. 

Se si sono effettuati versamenti che si discostano in senso creditorio sarà cura dell’Amministrazione procedere ai conguagli.

 Il Sindaco

Orlando Carcangiu

Allegati:
Scarica questo file (Informativa TARES 2013.doc)Informativa Tares[Avviso Tares]107 Kb

 POIC - FASE II - SELEZIONE BENEFICIARI FINALI - QUESITI

   POIC - SELEZIONE BENEFICIARI FINALI

- UTILIZZANDO IL SEGUENTE LINK E' POSSIBILE COLLEGARSI AL FORM ON LINE PER RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI

http://www.regione.sardegna.it/j/v/48?s=1&v=9&c=64&c1=1385&idscheda=289295

-PER FACILITARE L'INOLTRO DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI IL COMUNE DI ISILI HA ATTIVATO IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PROGETTI OPERATIVI PER L'IMPRENDITORIALITA' COMUNALE -  ATTUAZIONE FASE II -  AL VIA LA SELEZIONE DEI BENEFICIARI FINALI     

Leggi tutto...

ORDINANZA N. 3 DEL 23.07.2013

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA N 3.pdf)ORDINANZA N 3.pdf[ ]60 Kb

Avviso per i cacciatori

Annata venatoria 2013/2014 - Novità "nuovo foglio venatorio"

BICENTENARIO DELL'ARMA DEI CARABINIERI - DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Allegati:
Scarica questo file (DELIBERA C.C. N. 7.pdf)DELIBERA C.C. N. 7.pdf[ ]65 Kb

Istanza pubblicazione dati sul sito Isitituzionale

Si informa che è intenzione di questa amministrazione pubblicare sul sito istituzionale http://www.comune.isili.ca.it  un elenco costituito da schede informative delle Associazioni Sportive, Ricreative, Artigianali, Culturali, Volontariato che hanno presentato istanza di pubblicazione.

Tali schede riporteranno una serie di dati tra i quali la denominazione dell’Associazione, la sede, il rappresentante legale, recapiti telefonici, sito web, e-mail, nonché la descrizione del settore di intervento e dell’attività prevalente.

Possono fare richiesta tutte le Associazioni, Gruppi e Comitati legalmente costituiti, anche se privi di personalità giuridica. Occorre presentare un’istanza debitamente compilata, sulla base del “Modulo di adesione alla pubblicazione” predisposto dall’Amministrazione, e sottoscritta dal Legale Rappresentante.

Allegati:
Scarica questo file (Comune di Isili - istanza pubblicazione dati -  Liberatoria - Autocertificazione)Istanza pubblicazione dati[ ]128 Kb

Dal 15 maggio 2013 la Biblioteca Comunale di Isili

osserverà i seguenti orari di apertura:

                dal lunedì al venerdì      9,00 - 14,00          16,00 - 19,00

                  il sabato                       9,00 - 14,00         

Invito a presentare manifestazioni di interesse per l'

Affidamento del servizio di sportello linguistico sovracomunale finanziato ai sensi degli articoli 9 e 15 della L. 15 dicembre 1999, n. 482 – (Annualità 2009) –da svolgersi nel 2013