Terra di sport

Terra di sport per la naturale inclinazione del suo territorio ad essere percorso, esplorato e fruito attraverso numerose attività, Isili si offre come luogo ideale sia per gli amanti degli sport all'aria aperta che per la pratica degli sport indoor.
Il territorio di Isili, con le sue peculiarità ambientali e storiche può essere oggi visto e fruito come una vera e propria palestra naturale. Le sue maestose falesie calcaree scalate da arrampicatori provenienti da tutta Europa, il suo pittoresco lago disponibile alla pratica di numerosi sport acquatici, le sue terre attraversate da affascinanti percorsi che ricalcano vecchie ferrovie dismesse e ancestrali vie della transumanza, fanno del territorio isilese una palestra a cielo aperto.
Ma non solo. Isili è soprattutto terra di sport per le sue strutture capaci di ospitare eventi agonistici di carattere internazionale. Una moderna cittadella sportiva ospita anche due piscine, una coperta e una all'aperto, un campo sportivo di dimensioni regolamentari e una pista con otto corsie, adatti ad ospitare avvenimenti a carattere internazionale.

Allegati:
Scarica questo file (Terra_di_sport.pdf)Terra_di_sport.pdf[ ]1164 Kb

Informazioni aggiuntive