Valutazione Ambientale Strategica

Il Comune di Isili ha attivato il procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dello schema di Piano Urbanistico Comunale (PUC) ai sensi della Direttiva 2001/42/CE e della Legge Regionale 25.11.2004, n. 8.
Espletata in data 17.12.2010 la riunione di scoping presso i locali dell'Amministrazione Provinciale di Cagliari, Settore Ecologia, al 5° piano di Via Cadello 9/b a Cagliari, il Consiglio Comunale di Isili nella seduta del 24.03.2011, con delibera n. 9, ha adottato la VAS, composta dal Rapporto Ambientale e della Sintesi Non Tecnica, del Piano Urbanistico Comunale.
In data 11.07.2011, presso il Centro Sociale Comunale in Isili si è svolta la riunione pubblica di presentazione del PUC e del Rapporto Ambientale per fornire una completa informazione sulla proposta degli strumenti urbanistici-ambientali in questione e per acquisire elementi di conoscenza e di giudizio per la valutazione ambientale strategica.
Nell'ambito del processo di V.A.S. del PUC del Comune di ISILI, LUNEDI’ 12 SETTEMBRE, ore 9.30 presso i locali dell’Amministrazione Provinciale di Cagliari, Settore Ecologia, al 5° piano di Via Cadello 9/b a Cagliari, è convocata la riunione per la valutazione dei pareri e osservazioni pervenuti.
Gli elaborati inerenti alla V.A.S. sono consultabili sul sito internet del Comune di Isili (www.comune.isili.ca.it/settori/ufficiotecnico/V.A.S.)
Chiunque abbia interesse può chiedere informazioni al Comune di Isili - Piazza San Giuseppe n.6 – 08033 Isili e presso la Provincia di Cagliari – Settore Ecologia e Protezione Civile – Via Cadello n.9/b – 09121 Cagliari.

Allegati: