Bando per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli di cui al DL 102/2013, convertito con modificazioni nella L. 124/2013

Pubblicata il 28/10/2020

Con il presente bando ​La Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato dei Lavori Pubblici, intende sostenere, con contributi fino a € 12.000,00, i titolari di contratti di locazione di unità
immobiliari ad uso abitativo che si trovino nella condizione di morosità per cause non imputabili alla propria volontà (morosità incolpevole).

Pubblichiamo in allegato i documenti relativi al Bando per le informazioni dettagliate.

Chi volesse beneficiare del contributo è pregato di inviare compilati e firmati lo schema di domanda e l'autocertificazione del reddito allegati all'avviso.

Allegato BANDO.pdf 116.16 KB
Allegato bando Comune di Isili.pdf 243.46 KB