CHIP DAY - GIORNATA DELLA MICROCHIPAZIONE E ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE CANINA

Pubblicata il 22/09/2021

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'ATS Sardegna Servizio Veterinario Area C, organizza, mercoledì 29 settembre 2021 dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso il Parco Asusa fronte Sede del GAL, una giornata per l'applicazione GRATUITA del microchip e iscrizione all'Anagrafe Canina.
Coloro che in tale data volessero far apporre il microchip al loro animale di affezione possono prenotarsi presso l'Ufficio di Polizia Municipale di Isili compilando il modulo di iscrizione all'Anagrafe Canina e presentarsi muniti della documentazione richiesta.
Documentazione richiesta all'atto della microchipazione: documento d'identità e codice fiscale del proprietario/detentore unitamente al modulo di iscrizione all'Anagrafe Canina.
Scarica qui il modulo di iscrizione all'Anagrafe Canina da consegnare al Medico Veterinario.

Allegato MODULO ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA.pdf 370.81 KB
Allegato Locandina giornata Chip Day.pdf 1.96 MB