Sciopero generale comparto igiene ambientale per il 13 dicembre 2021

Pubblicata il 10/12/2021

La Comunità Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo porta a conoscenza che le Organizzazioni Sindacali FP CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI, FIADEL hanno proclamato uno sciopero generale per tutte le aziende operanti nel settore Igiene che riguarderà l’intera giornata di lunedì 13 dicembre p.v.
In tale giornata, a seconda dell’adesione dei lavoratori allo sciopero, il servizio di raccolta potrebbe subire delle carenze parziali e disagi, pur garantendo i servizi essenziali di cui all’art. 1 della legge 146/90 e dell’articolo specifico del Codice di Regolamentazione del CCNL di riferimento.
Si avvisano tutte le utenze domestiche e non domestiche che, in caso di mancato ritiro, recupereranno il rifiuto per esporlo nella successiva data di ritiro.

Allegato 2021.12 prot. n. 10354 nota ai Comuni per sciopero nazionale 13 dicembre_signed.pdf 259.07 KB