Sospensione delle attivitā didattiche per lo svolgimento di attivitā straordinarie di screening della popolazione scolastica

Pubblicata il 06/01/2022

Con la presente, come da oggetto, in seguito all’Ordinanza nr.1 del 5.01.2022 del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, si comunica che le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado della Regione sono sospese per le giornate del 7 ed 8 gennaio 2022.

Salvo differenti determinazioni gli istituti scolastici riprenderanno regolarmente le attività didattiche a decorrere dal 10 gennaio 2022.

Si comunica inoltre che con la medesima ordinanza sono demandate alle Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza, la cura e l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche.

Isili, 06.01.2022

Allegato semplice.pdf 129.58 KB