Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Isili

Seguici su

PROROGA EFFETTI ORDINANAZA SINDACALE NR. 3/2022 - EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 - ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Pubblicata il 22/01/2022

Preso atto della situazione di emergenza derivante dal riacutizzarsi della situazione pandemica nella quale versa attualmente il Comune di Isili, a fronte dell’aumento dei casi di positività al COVID-19  e dell'espansione dei focolai all’interno della popolazione scolastica locale e non,  si è reso necessario prorogare l'ordinanza Sindacale n. 3/2022 tesa a garantire la riduzione del rischio di diffusione del virus COVID-19 e delle sue varianti. Pertanto la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado sarà prorogata sino al 29 gennaio 2022 (compreso).

Allegato 2022.01 ordinanza n. 4 PROROGA.pdf 335.87 KB