PROROGA EFFETTI ORDINANAZA SINDACALE NR. 4/2022 - EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 - ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Pubblicata il 28/01/2022

<span style="color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" text-align:="" justify;"="">Preso atto della situazione di emergenza derivante dal riacutizzarsi della situazione pandemica nella quale versa attualmente il Comune di Isili, a fronte dell’aumento dei casi di positività al COVID-19  e dell'espansione dei focolai all’interno della popolazione scolastica locale e non,  si è reso necessario prorogare l'ordinanza Sindacale n. 4/2022 tesa a garantire la riduzione del rischio di diffusione del virus COVID-19 e delle sue varianti. Pertanto la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado sarà prorogata sino al 02 febbraio 2022 (compreso).

Allegato Ordinanza n. 06 del 28.01.2022.pdf 2.68 MB