Femmina penso, se penso poesia

Pubblicata il 11/03/2022

Durante il mese di marzo, per celebrare le Giornate Internazionali della Donna e della Poesia, l’Amministrazione Comunale e la Biblioteca di Isili propongono il percorso bibliografico “Femmina penso, se penso poesia”.
Allestito presso la Piccola Galleria del Corso, sarà visitabile su prenotazione da oggi, venerdì 11.03.2022, chiamando la Biblioteca Comunale al numero 0782802641.

In su mesi de martzu, po afestai is Diis Internatzionalis de sa Fémina e de sa Poisia, s'Amministratzioni Comunali e sa Biblioteca de Ìsili proponint su percursu bibliogràficu "Fémina pentzu, chi pentzu poisia".
At a èssiri aprontau in sa "Piccola Galleria del Corso" e s'at a pòdiri abbisitai prenotendi de oi, cenàbura s'11.03.2022, tzerriendu sa Biblioteca Comunali a su nùmeru 0782802641.