Colletta alimentare Emergenziale

Pubblicata il 10/12/2020

Si avvisano i cittadini che e' ripartita l'iniziativa di raccolta di beni di prima necessita' da destinare alle famiglia maggiormente colpite dall'emergenza da covid-19.
In allegato la locandina che troverete in vari negozi alimentari di Isili che collaborano col comune per la raccolta di beni di prima necessita'.
Ci affidiamo al vostro spirito solidaristico che fino ad oggi vi ha contraddistinto, nella speranza che un piccolo gesto possa essere un grande aiuto per i nostri compaesani in serie difficolta'.
Se e' vero che per tutelarci dobbiamo stare lontani, e' vero anche che in emergenza si ha bisogno di azioni vicine.
Controllate la scadenza degli alimenti, non possiamo accettare cibo facilemente deperibile.
Ricordiamo inoltre che e' sembre attivo il codice iban per effettuare donazioni in denaro, trovate le informazioni nell'allegato.

Nella convinzione della buona riuscita dell'iniziativa un ringraziamento speciale da parte di tutta l'amministrazione.

Allegato colletta alimentare locandina corretta.pdf 78.24 KB