COSA FARE IN CASO DI ALLUVIONE

Pubblicata il 20/05/2023

Si porta a conoscenza che nella mattinata di sabato 27.05.2023 nel territorio comunale, compreso il centro abitato, si svolgerà una esercitazione operativa di Protezione Civile per il rischio idraulico e idrogeologico. Verranno coinvolti alcuni concittadini, già contattati in base alla tipologia dell’esercitazione, la locale associazione di volontariato “Protezione Civile Sarcidano”  nonché i funzionari regionali di Protezione Civile,  Ufficio Territoriale di Lanusei-Nuoro, oltre i dipendenti e gli amministratori comunali.
Tenuto presente quanto sopra,  è della triste attualità dell’argomento, Questa Amministrazione ha commissionato l’elaborazione di una brochure denominata “COSA FARE IN CASO DI ALLUVIONE”, nella quale vengono indicate le norme comportamentali da adottarsi in caso di emergenza.
Da lunedi 22 maggio p.v. tale brochure verrà recapitata in tutte le abitazioni del Comune di Isili.

Allegato 2023.04.20 buone pratiche protezione civile.pdf 710.63 KB