ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA ANNUALITA' 2023/2024

Pubblicata il 17/07/2023

AVVISO ISCRIZIONI  AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Si informano i genitori che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per i bambini frequentanti l’Asilo Nido, la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria. La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Isili e presso la Biblioteca Comunale.
La domanda potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo o in Biblioteca, oppure inviata per mail da una casella di posta elettronica pec all’indirizzo protocollo.isili@pec.it  o da una casella di posta elettronica ordinaria all’indirizzo biblioteca@comune.isili.ca.it
Le domande dovranno pervenire dal 18 luglio al 7 agosto 2023 entro le ore 12.00.

Il costo del pasto rimane invariato con un contributo pari  € 2,50 (e di € 2,40 per il secondo figlio e successivi).
I blocchetti sono composti da n. 20 ticket pasto, pertanto si dovrà provvedere al pagamento di € 50,00 per un blocchetto (o multipli per più blocchetti) o € 48,00 (per il secondo figlio o successivi, o importi multipli per più blocchetti).
Si provvede alla fornitura dei ticket pasto previo pagamento dell’importo dovuto.
I versamenti dei contributi vanno effettuati anticipatamente, specificando nella causale "contribuzione mensa, nome e cognome dell’alunno/i, scuola e classe”,
Il versamento potrà essere fatto a scelta:
  • con versamento sul conto corrente postale n° 12125084 intestato alla tesoreria del Comune di Isili
  • con bonifico sul conto di Tesoreria IT13C0101585310000000011700 presso Banco Sardegna S.p.A.
I ticket pasto potranno essere ritirati presso la Biblioteca Comunale:
dal lunedì al venerdì   8.30 - 14.00    15.30 - 19.45
                il sabato   8.30 - 14.00    15.30 - 19.45

Il genitore dovrà consegnare copia del versamento presso la Biblioteca comunale e contestualmente gli verrà consegnato il/i blocchetto/i dei ticket pasto.
Il bambino dovrà portare a scuola giornalmente il ticket pasto.

Uscita anticipata:
il ticket pasto può essere ritirato o utilizzato il giorno seguente, se l’uscita da scuola è precedente:
  • alle ore 10.00 per l’Asilo nido comunale  e la Scuola dell’infanzia;
  • alle ore 10.30 per la Scuola Primaria.
In caso di uscita successiva a tali orari il ticket va consegnato, poiché i pasti sono ormai in via di preparazione.

Allegato Modulo B certificato allergie.doc 28 KB
Allegato Modulo A intolleranze alimentari.doc 25.5 KB