ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. S. 2023/2024

Pubblicata il 17/07/2023

AVVISO
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER  GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. S. 2023/2024

Si informano i genitori interessati che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2023/2024 per gli alunni iscritti alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.
Le domande devono essere presentate dal 20/07/2023 al 20/08/2023 entro le ore 12.00.

COME ISCRIVERSI:
L’iscrizione deve essere presentata sui moduli appositi scaricabili dal sito internet del Comune di Isili, www.comune.isili.ca.it
L’iscrizione si intende completata con l’accettazione formale da parte del Comune.

COME PRESENTARE LA DOMANDA:
La domanda deve essere presentata esclusivamente in uno dei modi seguenti:
  1. a mano, all'ufficio protocollo dell’Ente (Piazza San Giuseppe nr. 6, Piano terra) nei giorni dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00;
  2. a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.isili@pec.it come di seguito indicato:
  • PER COLORO CHE HANNO LA FIRMA DIGITALE: spedire la domanda firmata digitalmente
  • PER COLORO CHE NON HANNO LA FIRMA DIGITALE: allegare alla mail certificata la scansione del modulo (firmato in originale da entrambi i genitori) e dei documenti d’identità di entrambi i genitori.
DATA DI AVVIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO:
Il servizio sarà avviato nel mese di settembre.
Con avviso successivo si comunicherà la data di effettivo inizio.
Si invitano, quindi, i genitori interessati alla massima puntualità nella presentazione della domanda, in quanto la graduatoria degli ammessi al servizio, verrà stilata, in ordine alla presentazione della stessa.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Culturali al numero 0782/802641

Il Responsabile del Servizio