BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D. LGS. 63/2017) A.S. 2022/2023 – APPROVAZIONE GRADUATORIA ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI

Pubblicata il 05/09/2023

Si comunica che con Determinazione n. 34 del 05/09/2023 è stata approvata la graduatoria delle domande ammissibili per le borse di studio nazionali A.S. 2022/2023 a favore degli studendi delle Scuole Secondarie di secondo grado.
Il Comune di Isili trasmetterà l’elenco delle domande ammissibili alla Regione Sardegna la quale predisporrà una graduatoria unica regionale, redatta in ordine crescente di ISEE, riconoscendo, in caso di parità di ISEE, la precedenza allo studente più giovane d’età. Tale elenco sarà trasmesso al Ministero dell’Istruzione.

Si precisa inoltre che il Ministero dell’Istruzione rappresenta l’unico canale di informazione a cui gli aspiranti beneficiari potranno rivolgersi per chiarimenti sulle modalità e sulle tempistiche del pagamento del beneficio. Si consiglia di visitare il sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.

Allegato Elenco domande ammesse_signed(1).pdf 92.44 KB