Calendario raccolta differenziata 2021

Pubblicata il 29/12/2020

Il primo gennaio è partito il nuovo servizio di raccolta differenziata gestito dalla Comunità Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo e dall'impresa aggiudicataria dell'appalto "Formula Ambiente".
✅Il nuovo calendario è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Isili. Nei prossimi giorni verrà consegnato il calendario cartaceo.
⚠️Rispetto agli anni precedenti il nuovo appalto contiene alcune modifiche:
➡️ SECCO INDIFFERENZIATO - RITIRO LUNEDI;
➡️ IL RITIRO DI PANNI, PANNOLINI E TRAVERSE AVVIENE SEPARATAMENTE RISPETTO ALL'INDIFFERENZIATO SU PRENOTAZIONE CONTATTANDO IL NUMERO 800 152 701, NELLE GIORNATE DI LUNEDI E SABATO;
➡️ RITIRO DELL'UMIDO NEL PERIODO INVERNALE-PRIMAVERILE-AUTUNNALE (da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre) DUE VOLTE LA SETTIMANA, MERCOLEDI E SABATO (ad eccezione del giorno lunedi 04.01.2021);
➡️ RITIRO DELL'UMIDO NEL PERIODO ESTIVO (da giugno a settembre compreso) TRE VOLTE ALLA SETTIMANA - LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E SABATO;
➡️ CARTA E CARTONE - MARTEDI (INVARIATO) ;
➡️ PLASTICA - GIOVEDI (INVARIATO) ;
➡️ VETRO E BARATTOLAME - VENERDI (INVARIATO).
Ci scusiamo per i disagi all'utenza determinati dal ritardo nella comunicazione.

In allegato troverete il calendario in formato .pdf della raccolta differenziata per l'anno 2021.
Si ricorda di esporre i rifiuti fronte strada dopo le ore 20.00 del giorno precedente la raccolta o entro le ore 05.00 del giorno di raccolta.
Numeri utili per prenotazione ritiro ingombranti:
800-152-701 (da rete fissa)
0782-223536 (da rete mobile)
Altre informazioni su www.formulambiente.it

Allegato CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA_2021.pdf 1.75 MB