CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE . ANNUALITĀ 2023*-2024 - GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicata il 29/12/2023

Con Determinazione dell'Ufficio Tecnico n. 134 del 28.12.2023 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA che individua i Beneficiari del contributo di cui alla Legge regionale n. 3 del 9 marzo 2022, art. 13, “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento", comma 2, lett. b). CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI”. ANNUALITÀ 2023*-2024.
Le domande pervenute sono state esaminate in relazione alla regolarità delle informazioni e dichiarazioni rese nonché alla documentazione prodotta e ad esse è stato attribuito il punteggio derivante dalla applicazione dei criteri indicati nell'articolo lettera B) del Bando.
La graduatoria provvisoria é pubblicata all’albo pretorio per 30 giorni consecutivi. Tale pubblicazione equivarrà, a tutti gli effetti, a comunicazione ai concorrenti dell’esito della selezione. Gli interessati potranno, ricorrendone i presupposti ed entro i termini di pubblicazione della graduatoria, proporre ricorso mediante consegna di formale istanza all’ufficio protocollo dell’ente. Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ed esaminati gli eventuali ricorsi, il Responsabile del servizio approverà la graduatoria definitiva e adotterà il formale provvedimento di concessione del contributo in favore dei beneficiari.
Ai beneficiari rientranti in graduatoria utile, ai fini della stipula della convenzione ed erogazione del contributo assegnato, verranno richiesti i documenti di comprova dei requisiti dichiarati nell'istanza.
Gli aventi tiolo potranno chiedere delucidazioni e/o chiarimenti in merito alla graduatoria provvisoria presentandosi all'Ufficio Tecnico Comunale, nel periodo di pubblicazione della stessa graduatoria,  nei giorni di MARTEDI e GIOVEDI dalle ore 10,00 alle 12,00, oppure inviando una mail all'indirizzo ufficiotecnico@comune.isili.ca.it.

Allegato 2023.12 determinazione n. 134 graduatoria provvisoria.PDF 190.73 KB
Allegato 2023.12 GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf 367.93 KB