PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE DA AVVIARE NEI CANTIERI COMUNALI

Pubblicata il 11/03/2024

L’ASPAL, Centro per l’Impiego di Isili, comunica che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie inerenti il personale da avviare nei cantieri comunali. Avverso le stesse graduatorie gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate. Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di Isili all’indirizzo mail aspal.cpiisili@regione.sardegna.it oppure via PEC agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.

Allegato GRADUATORIE PROVVISORIE CANTIERI COMUNALI.zip 1.32 MB