R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) “PARTE SECONDA” annualità 2022

Pubblicata il 12/03/2024

Si informano i cittadini interessati che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al Programma Regionale  R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) di cui alla L.R. n. 18/2016, relativamente alla “PARTE SECONDA” delle Linee guida per l’annualità 2022.
Il REIS Parte Seconda è un contributo economico in favore quei nuclei familiari che non hanno i requisiti per accedere al REIS (Parte Prima), al RdC / AdI o ad altre forme di aiuto, che hanno una certificazione ISEE non superiore ai 15.000 euro e che si trovano in una situazione di disagio socio-economico.
L’ammissione al contributo avverrà sia tenendo conto del peggioramento della situazione economica sia da una valutazione del Servizio Sociale Professionale che valuterà lo stato di bisogno ponendo particolare attenzione alle condizioni di fragilità socio-economiche, di emarginazione e di vulnerabilità dei nuclei familiari.
Il modulo di domanda dovrà pervenire, da parte dei residenti e domiciliati nel Comune di Isili, entro il giorno 31 Dicembre 2024.
In allegato l’Avviso, Modulo di domanda e Informativa privacy.

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0002712 del 12-03-2024 - Documento AVVISO parte II Proroga.pdf 562 KB
Allegato Allegato MODULO DOMANDA parte II.pdf 379.47 KB
Allegato INFORMATIVA PRIVACY.pdf 225.57 KB