Sportello in Spalla! Associazione Culturale Malik

Pubblicata il 22/09/2014
Dal 22/09/2014 al 26/10/2014

Si invitano i giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo a manifestare il proprio interesse per la gestione dello sportello in spalla presso presso la Biblioteca comunale del Comune di Isili dal 1° al 26 ottobre 2014.

SCADENZA: 30 SETTEMBRE 2014

Lo sportello sarà attivo nei 14 comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo dal 1° ottobre 2014 al 02 ottobre 2015, avrà carattere itinerante e sarà gestito da 14 giovani leader, ognuno dei quali sarà operativo per 26 giorni (due volte alla settimana in giorni e orari da concordare).

I giovani hanno diritto ad una giornata di formazione che sarà effettuata presso la sede dell’Eurodesk a Cagliari.

Si richiede:

1. massima disponibilità e flessibilità a collaborare con l’Associazione fino al termine del progetto
  2. età compresa tra i 18 ed i 38 anni
  3. conoscenza minima della lingua inglese
  4. conoscenza dei principali browser e software applicativi (Word, Excel, Google Chrome, ecc.)
  5. Dimestichezza nell’utlizzo dei sociali network

Coloro che sono interessati sono pregati di compilare il seguente modulo ed inviare, contestualmente, il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo:associazioneculturalemalik@gmail.com