Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 09/06/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 125 del 09/06/2014 CONTRIBUTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Culturale | 09/06/2014 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 126 del 09/06/2014 Gara d'appalto per l'affidamento del Progetto di gestione del sistema Bibliotecario "Sarcidano-Barbagia di Seulo. L.r. n.14/2006 art. 21. Affidamento definitivo. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 06/06/2014 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 124 del 06/06/2014 MANTENIMENTO SEDE DEL GIUDICE DI PACE DI ISILI - APPROVAZIONE SCHEMA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL PERSONALE DIPENDENTE DAL COMUNE DI ISILI. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 05/06/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 122 del 05/06/2014 LEGGE 162/98 PIANI INDIVIDUALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON HANDICAP GRAVE - FINANZIAMENTO REGIONALE ANNUALITA' 2013 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 05/06/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 119 del 05/06/2014 LEGGE 431/98 ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - INDIZIONE BANDO ANNUALITA' 2014 E APPROVAZIONE ATTI. |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/06/2014 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 123 del 05/06/2014 L.R. 14/2006. Progetto di gestione del Museo per l'arte del rame e del tessuto e del Nuraghe "Is Paras". Integrazione impegno annualitā 2013. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 30/05/2014 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 118 del 30/05/2014 IMPEGNO DI SPESA PER SOFTWARE ANUTEL PER CALCOLO IUC 2014 VERSIONE PRO SU SITO ISTITUZIONALE |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 29/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 117 del 29/05/2014 ESTREME POVERTA' ANNUALITA' 20'13 - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - AGGIORNAMENTO ELENCO |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/05/2014 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 116 del 29/05/2014 MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO - Ricorso al ME.PA. - AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 28/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 115 del 28/05/2014 INTERVENTO ESTREME POVERTA' - ANNUALITA' 2013 - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INSERIMENTI |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 28/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 114 del 28/05/2014 INTERVENTO ESTREME POVERTA' - ANNUALITA' 2013 - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INSERIMENTI |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 19/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 113 del 19/05/2014 LL.RR. 15/1992 E 20/1997- PRESA D'ATTO INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVO SOFFERENTI MENTALI. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 19/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 112 del 19/05/2014 LEGGE N. 448/1998, ART. 27 - FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013 E 2013/214 - INDIZIONE BANDO E APPROVAZIONE AVVISO. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 15/05/2014 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 111 del 15/05/2014 ACQUISTO MATERIALE E FERRAMENTA PER MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE - RICORSO AL ME.PA. - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.M.E. DI CARRUS MANUEL S.A.S. DI NURRI - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 14/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 110 del 14/05/2014 BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE NEGLI ANNI SCOLASTICI 2011/2012 E 2012/2013 - INDIZIONE BANDO E APPROVAZIONE ATTI |
||
Determinazioni Area Culturale | 13/05/2014 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 109 del 13/05/2014 Gara d'appalto per l'affidamento del Progetto di gestione del sistema Bibliotecario "Sarcidano-Barbagia di Seulo. L.r. n.14/2006 art. 21. Affidamento provvisorio. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 06/05/2014 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 108 del 06/05/2014 GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "SU IDILI" - AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/05/2014 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 107 del 05/05/2014 Gara d'appalto per l'affidamento del Progetto di gestione del sistema Bibliotecario "Sarcidano-Barbagia di Seulo. L.r. n.14/2006 art. 21. Nomina commissione |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 02/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 106 del 02/05/2014 GESTIONE SERVIZIO MENSA NIDO D'INFANZIA E SCUOLA DELL'INFANZIA PERIODO 2 MAGGIO 2014/31 LUGLIO 2015 - AGGIUDICAZIONE PROVVISIORIA ALLA COOPERATIVA SOCIALE "NOESIS" E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 02/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 105 del 02/05/2014 LEGGI DI SETTORE - FABBISOGNO ANNO 2013 - IMPEGNI DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 02/05/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 104 del 02/05/2014 "L.R. 9/2004 ART. 1, LETTERA F" |
||
Determinazioni Area Tecnica | 30/04/2014 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 102 del 30/04/2014 REDAZIONE MUD 2014 E COMPILAZIONE RAPPORTO ANNUALE SULLA PRODUZIONE DEI R.S.U. - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 30/04/2014 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 103 del 30/04/2014 Acquisto Cabine elettorali - Ricorso al M.E.P.A. - Affidamento alla ditta VIMPEX S.R.L. - Impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 28/04/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 101 del 28/04/2014 PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA PER IL NIDO COMUNALE E LA SCUOLA DELL'INFANZIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO - NOMINA COMMISSIONE |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 18/04/2014 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 99 del 18/04/2014 FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI PIANO DEL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - IMPEGNO DI SPESA PER LA PROROGA DEL CONTRATTO PUBBLICO DI AFFIDAMENTO PER IL PERFEZIONAMENTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 57 DEL D. LGS. 163/06 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale