Comune di Isili

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 203 del 17/10/2013
PROGRAMMA "6000 CAMPANILI" - LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI DEL CENTRO STORICO INTERESSATI DALLA MANIFESTAZIONE ANNUALE " - Nomina RUP
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 201 del 14/10/2013
PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE - Impegno di spesa
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 200 del 14/10/2013
SERVIZIO DI MANTENIMENTO, CURA E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE - AUMENTO I.V.A. 22% - INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 199 del 14/10/2013
APPALTO PULIZIA DEI LOCALI DEL COMUNE E DELLA SEDE DEL GIUDICE DI PACE - AUMENTO I.V.A. - INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 197 del 10/10/2013
PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL' ART. 27 DEL D.LGS 163/2006 "PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE" - CONTRIBUTO AVCP - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 198 del 10/10/2013
ACQUISTO VESTIARIO E ACCESSORI PER LA POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA GIESSE FORNITURE SRL DI SASSARI - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 196 del 09/10/2013
ACQUISTO SACCHI N.U. PER RACCOLTA DIFFERENZIATA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PANZERI GIOVANNI snc - Via Dell'Aeronautica - CURNO (BG) - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 195 del 09/10/2013
MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO ERBOSO CAMPO DI CALCIO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 194 del 07/10/2013
PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE - PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL' ART. 27 DEL D.Lgs 163/2006 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 191 del 04/10/2013
GIUDIZIO INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI ISILI PROMOSSO DAL SIG. D. S. - IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO LEGALE
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 193 del 04/10/2013
Biblioteca Comunale. Incontro con l'autore. Impegno di spesa.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 190 del 27/09/2013
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE - PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL'ART.27 DEL D.LGS N.163/2006 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 187 del 26/09/2013
ADESIONE CONSIP PER ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER MEZZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 186 del 26/09/2013
L'ALBA DEL CRISTIANESIMO ALL'OMBRA DEI NURAGHI - CONSOLIDAMENTO E RESTARUO DEL NURAGHE IS PARAS - Affidamento incarico archeologa modifica determina n. 27 /2011 e impegno di spesa.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 189 del 26/09/2013
ACQUISTO SERVZIO DI STAMPA SU BUSTE DA LETTERA TIPO DIPLOMATICA CON ANNESSO CARTONCINO- AFFIDAMENTO MEDIANTE IL ME.PA - DITTA TIPOGRAFIA CARTOLERIA DOTT. TULLIO MULAS SRL - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 188 del 26/09/2013
ACQUISTO MONITOR PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA - DITTA C2 SRL - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 185 del 25/09/2013
L.R. 27/83 e L.R. 8/99, Provvidenze a favore dei talassemici, degli emofilici e degli emolinfopatici maligni - Anno 2013- Nuovo riconoscimento
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 184 del 25/09/2013
APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE ANNUALE RELATIVA ALLE ENTRATE E ALLE SPESE PER LE FUNZIONI TRASFERITE AI SENSI DELL'ART. 4 L.R. 8/99 E L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F) E L.R. N. 1/2006 ART. 9, COMMA 9 - ANNO 2012.
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 183 del 23/09/2013
Oggetto: Gara Affidamento Progetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo" L.R. 20 settembre 2006 n. 14 art. 21. Aggiudicazione definitiva.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 182 del 21/09/2013
LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N°431, ARTICOLO 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - APPROVAZIONE GRADUATORIA RICHIEDENTI IL CONTRIBUTO PER L'ANNUALITĀ 2013
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 181 del 20/09/2013
PROGETTO HOME CARE PREMIUM PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - IMPEGNO DI SPESA PER FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI PIANO
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 180 del 20/09/2013
GESTIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 179 del 17/09/2013
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE - PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL'ART. 27 DEL D.LGS 163/2006 - APPROVAZIONE ATTI
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 177 del 16/09/2013
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI - APPROVAZIONE
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 176 del 16/09/2013
"L.R. 9/2004 ART. 1, LETTERA F" "PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA" - NUOVO RICONOSCIMENTO ANNO 2013.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto