Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Isili

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 122 del 20/05/2010
INTERVENTI VARI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - ACQUISTO MATERIALI VARI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 120 del 20/05/2010
LAVORI DI "MANUTENZIONE PARCO ASUSA" - AFFIDAMENTO DITTA SE.AM s.a.s. di Secci Salvatore di Nurallao.-
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 121 del 20/05/2010
Biblioteca Comunale. Acquisto antivirus. Impegno di spesa.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 119 del 19/05/2010
PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA "31° TURISPORT"- ACQUISTO PANNELLI KAPPA - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 118 del 19/05/2010
MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO MATERIALI VARI- AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 117 del 19/05/2010
ACQUISTO ATTREZZATURA PER LA MANUTENZIONE DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 116 del 18/05/2010
PROGRAMMAZIONE SOCIALE COMUNALE 2010 - INTEGRAZIONE RETTA SOGGIORNO CASA DELL'ANZIANO - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 115 del 18/05/2010
POR FSE 2007-2013 - INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER LA CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI LAVORO CON LA CURA FAMILIARE - AVVISO "ORE PREZIOSE" - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 114 del 18/05/2010
DETERMINAZIONE E RIPARTIZIONE DEL CONTINGENTE DI PERMESSI SINDACALI RETRIBUITI SPETTANTI ALLE OO.SS. RAPPRESENTATIVE E ALLA R.S.U. COMUNALE ANNO 2010
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 113 del 17/05/2010
FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. APPROVAZIONE BANDO ANNUALITA' 2010
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 112 del 17/05/2010
SEZIONE PRIMAVERA - SERVIZIO INTEGRATIVO DEL NIDO D'INFANZIA - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 111 del 14/05/2010
ASSUNZIONE SIG.RA PIRODDI DANIELA DESIREE A COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. "C"
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 110 del 14/05/2010
Centro Sistema. Assistenza informatica. Aggiudicazione e impegno di spesa.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 109 del 13/05/2010
MESSA IN SICUREZZA STRADA CONSORZIO INDUSTRIALE ASI IN LOCALITA' - IMPEGNO INCENTIVO.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 108 del 13/05/2010
AGGIORNAMENTO PIANO URBANISTICO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO GEOLOGO, AGRONOMO E ARCHEOLOGA.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 107 del 07/05/2010
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO DI PIANO - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 106 del 06/05/2010
FONDAZIONE " G.ORRU' " - LABORATORIO DI RICAMO E DECOUPAGE ANNO 2010 - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 104 del 06/05/2010
ELEZIONE DIRETTA DEI PRESIDENTI DELLA PROVINCIA E DEI CONSIGLI PROVINCIALI - ANTICIPO SOMME PER RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 102 del 06/05/2010
NOMINA AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 105 del 06/05/2010
CANTIERE COMUNALE L.R. n. 11/1988 - ANNUALITA' 2010 - CANTIERE PER LA QUALIFICAZIONE DEI SERVIZI COMUNALI E CURA ED ESTENSIONE DEL VERDE URBANO - I° INTERVENTO - AVVIAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 103 del 06/05/2010
Sistema Bibliotecario. Attività culturali. Impegno di spesa
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 101 del 06/05/2010
Biblioteca Comunale. Abbonamento Banca dati Nomos. Impegno di spesa.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 100 del 05/05/2010
IMPIANTI SPORTIVI "SU IDILI":RINNOVO CONVENZIONE ED IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 99 del 04/05/2010
OGGETTO: SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA - ESAME RICHIESTE DI AMMISSIONE.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 98 del 30/04/2010
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - APPROVAZIONE CERTIFICAZIONE DELLE ATTIVITA' REALIZZATE E DELLE SPESE SOSTENUTE CON LE RISORSE TRASFERITE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI E PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DI PIANO ANNI 2007 E 2008

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto