Comune di Isili

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 69 del 19/04/2013
ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO - impegno di spesa
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 70 del 19/04/2013
L. 15.12.1999 N. 482 Tutela minoranze linguistiche. Annualitā 2009. Invito a manifestare interesse per l'affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 67 del 16/04/2013
GESTIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 66 del 16/04/2013
CANTIERE PER IL RIPRISTINO AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE. Inserimento operaio
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 68 del 16/04/2013
Biblioteca Comunale e Sistema Bibliotecario. Acquisto toner. Impegno di spesa.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 65 del 12/04/2013
GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI "SU IDILI" - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 64 del 10/04/2013
INTERVENTI DI CONTRASTO ALLE ESTREME POVERTA' - ANNUALITA' 2012 - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INDIZIONE BANDO
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 63 del 10/04/2013
FORMAZIONE DEL PERSONALE: PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SULLE NOVITA' NORMATIVE IN MATERIA DI REDAZIONE DEL BILANCIO 2013 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ASEL SARDEGNA.
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 62 del 05/04/2013
Biblioteca Comunale. Servizio di smaltimento cartucce e toner esausti. Impegno di spesa per il 2013.
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 61 del 05/04/2013
Sistema Bibliotecario. Sito Internet. Impegno di spesa per il 2013
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 60 del 05/04/2013
Biblioteca Comunale. Abbonamento a giornali e riviste per il 2013. Impegno di spesa
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 59 del 05/04/2013
Biblioteca Comunale. Acquisto quotidiani per il 2013. Impegno di spesa.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 57 del 03/04/2013
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - ISTITUZIONE REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 58 del 03/04/2013
ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 56 del 26/03/2013
Servizio di stampa su busta da lettera - Affidamento alla Ditta Tipografia Cartoleria Dott. Tullio Mulas SRL - Impegno di spesa -
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 55 del 26/03/2013
ACQUISTO CERTIFICATI DI SOTTOSCRIZIONE E AUTENTICAZIONE FIRMA DIGITALE SEGRETARIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 54 del 25/03/2013
PLUS AMBITO 7 SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - ISTITUZIONE DEL REGISTRO PUBBLICO DEL VOLONTARIATO SOCIALE - APPROVAZIONE AVVISO
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 53 del 21/03/2013
Gara Affidamento Progetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo" L.R. 20 settembre2006 n. 14 art. 21. Approvazione verbale di gara e Aggiudicazione.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 52 del 19/03/2013
CONTRIBUTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER L'A.S. 2012/2013 - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 51 del 13/03/2013
L'ORTO DEI NONNI E DEI BAMBINI - AFFIDAMENTO GESTIONE ALL'ASSOCIAZIONE CEAS LE VIE DEL TRENO DI ISILI
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 50 del 12/03/2013
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI PIANO - PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 49 del 12/03/2013
FORMAZIONE DEL PERSONALE: PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SUGLI APPALTI PUBBLICI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ASEL SARDEGNA.
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 48 del 11/03/2013
Gara AffidamentoProgetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo" L.R. 20 settembre2006 n. 14 art. 21. Nomina Commissione.
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 47 del 11/03/2013
Biblioteca comunale e Sistema bibliotecario. Servizio di pulizie locali. Impegno di spesa.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 46 del 06/03/2013
L. 162/98 - PROGRAMMAZIONE 2012 - ATTUAZIONE 2013 - APPROVAZIONE N. 59 PIANI PERSONALIZZATI PER RICHIESTA FINANZIAMENTO ALLA R.A.S.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto