Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Tecnica | 19/04/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 69 del 19/04/2013 ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO - impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Culturale | 19/04/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 70 del 19/04/2013 L. 15.12.1999 N. 482 Tutela minoranze linguistiche. Annualitā 2009. Invito a manifestare interesse per l'affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 16/04/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 67 del 16/04/2013 GESTIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 16/04/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 66 del 16/04/2013 CANTIERE PER IL RIPRISTINO AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE. Inserimento operaio |
||
Determinazioni Area Culturale | 16/04/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 68 del 16/04/2013 Biblioteca Comunale e Sistema Bibliotecario. Acquisto toner. Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 12/04/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 65 del 12/04/2013 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI "SU IDILI" - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 10/04/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 64 del 10/04/2013 INTERVENTI DI CONTRASTO ALLE ESTREME POVERTA' - ANNUALITA' 2012 - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INDIZIONE BANDO |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 10/04/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 63 del 10/04/2013 FORMAZIONE DEL PERSONALE: PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SULLE NOVITA' NORMATIVE IN MATERIA DI REDAZIONE DEL BILANCIO 2013 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ASEL SARDEGNA. |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/04/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 62 del 05/04/2013 Biblioteca Comunale. Servizio di smaltimento cartucce e toner esausti. Impegno di spesa per il 2013. |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/04/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 61 del 05/04/2013 Sistema Bibliotecario. Sito Internet. Impegno di spesa per il 2013 |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/04/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 60 del 05/04/2013 Biblioteca Comunale. Abbonamento a giornali e riviste per il 2013. Impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/04/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 59 del 05/04/2013 Biblioteca Comunale. Acquisto quotidiani per il 2013. Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 03/04/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 57 del 03/04/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - ISTITUZIONE REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE |
||
Determinazioni Area Tecnica | 03/04/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 58 del 03/04/2013 ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 26/03/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 56 del 26/03/2013 Servizio di stampa su busta da lettera - Affidamento alla Ditta Tipografia Cartoleria Dott. Tullio Mulas SRL - Impegno di spesa - |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 26/03/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 55 del 26/03/2013 ACQUISTO CERTIFICATI DI SOTTOSCRIZIONE E AUTENTICAZIONE FIRMA DIGITALE SEGRETARIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 25/03/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 54 del 25/03/2013 PLUS AMBITO 7 SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - ISTITUZIONE DEL REGISTRO PUBBLICO DEL VOLONTARIATO SOCIALE - APPROVAZIONE AVVISO |
||
Determinazioni Area Culturale | 21/03/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 53 del 21/03/2013 Gara Affidamento Progetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo" L.R. 20 settembre2006 n. 14 art. 21. Approvazione verbale di gara e Aggiudicazione. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 19/03/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 52 del 19/03/2013 CONTRIBUTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER L'A.S. 2012/2013 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 13/03/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 51 del 13/03/2013 L'ORTO DEI NONNI E DEI BAMBINI - AFFIDAMENTO GESTIONE ALL'ASSOCIAZIONE CEAS LE VIE DEL TRENO DI ISILI |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 12/03/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 50 del 12/03/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI PIANO - PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 12/03/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 49 del 12/03/2013 FORMAZIONE DEL PERSONALE: PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SUGLI APPALTI PUBBLICI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ASEL SARDEGNA. |
||
Determinazioni Area Culturale | 11/03/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 48 del 11/03/2013 Gara AffidamentoProgetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo" L.R. 20 settembre2006 n. 14 art. 21. Nomina Commissione. |
||
Determinazioni Area Culturale | 11/03/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 47 del 11/03/2013 Biblioteca comunale e Sistema bibliotecario. Servizio di pulizie locali. Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 06/03/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 46 del 06/03/2013 L. 162/98 - PROGRAMMAZIONE 2012 - ATTUAZIONE 2013 - APPROVAZIONE N. 59 PIANI PERSONALIZZATI PER RICHIESTA FINANZIAMENTO ALLA R.A.S. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale