Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Tecnica | 18/07/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 153 del 18/07/2012 L.R. 29/98 - BANDO "BIDDAS" 2008 - P.I. - LAVORI DI "REALIZZAZIONE DELLA PIAZZETTA ALBERATA IN VIA GARIBALDI" - Approvazione schema di manifestazione d'interesse per l'affidamento ai sendi degli artt. 57 comma 6 e 122 comma 7 del D.Lgs. n. 163/2006.- |
||
Determinazioni Area Culturale | 18/07/2012 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 155 del 18/07/2012 Sistema Bibliotecario e Biblioteca Comunale. Acquisto toner. Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 17/07/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 152 del 17/07/2012 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEL COMUNE E DELLA SEDE DEL GIUDICE DI PACE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 16/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 150 del 16/07/2012 PROGRAMMA SOCIALE COMUNALE 2012 - LUDOTECA - ATTIVITA' DI LABORATORIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 16/07/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 151 del 16/07/2012 SERVIZIO DI INCARICO DI CONSULENZA E ASSISTENZA GEOLOGICA E IDROGEOLOGICA NELL'AMBITO DI PROCEDURE CONNESSE AL SOTTERRAMENTO DI SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE NELL'AREA INDUSTRIALE DI ISILI - AFFIDAMENTO DR. GEOL. ANTONELLO FRAU - Impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 13/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 149 del 13/07/2012 INTERVENTO POVERTA' ESTREME - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INSERIMENTO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 13/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 148 del 13/07/2012 INTERVENTI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME - LINEA DI INTERVENTO N 3 - SERVIZIO CIVICO COMUNALE - AGGIORNAMENTO GRADUATORIA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 12/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 147 del 12/07/2012 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO DI MEDIAZIONE SCOLASTICA - AFFIDAMENTO PROVVISORIO COOPERATIVA SOCIALE LA CLESSIDRA DI VILLACIDRO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 09/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 146 del 09/07/2012 PROGRAMMA SOCIALE 2012 - GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA- INDIZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - APPROVAZIONE ATTI. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 06/07/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 145 del 06/07/2012 VISITE MEDICHE OPERAI SQUADRA ANTINCENDIO. Affidamento e impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 05/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 143 del 05/07/2012 FORNITURA GRATUITA TESTI PER LA SCUOLA PRIMARIA - ACQUISTO CEDOLE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 05/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 142 del 05/07/2012 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO "MEDIAZIONE SCOLASTICA" - PROCEDURA DI GARA APERTA SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
||
Determinazioni Area Culturale | 05/07/2012 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 144 del 05/07/2012 Sistema Bibliotecario. Servizio economato. Impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 04/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 141 del 04/07/2012 LEGGE N.162/98 "PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE" - ACCERTAMENTO ECONOMIE al 31.12.2011. |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 04/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 140 del 04/07/2012 PROGRAMMA SOCIALE COMUNALE 2012 - CONTRIBUTO ECONOMICO PER SOGGIORNO RESIDENZIALE IN COMUNITA' PER PERSONE ANZIANE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 03/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 139 del 03/07/2012 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - ANNUALITA' 2011 - INTERVENTO "COUNSELING E ANIMAZIONE CULTURALE" - INDIZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - APPROVAZIONE ATTI |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 03/07/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 138 del 03/07/2012 INTERVENTO POVERTA' ESTREME - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INSERIMENTO |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/06/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 136 del 29/06/2012 MANUTENZIONE MONUMENTO CADUTI IN GUERRA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/06/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 135 del 29/06/2012 L.R. n. 17/1999 art. 17 - LAVORI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNITARI NEL COMUNE DI ISILI .Nomina RUP |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/06/2012 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 134 del 29/06/2012 POR SARDEGNA 2007-2013 - LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELLE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI". Nomina RUP |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 29/06/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 137 del 29/06/2012 AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - ANNUALITA' 2011 - SERVIZIO CIVICO - APPROVAZIONE ELENCO PERSONE INSERITE |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 28/06/2012 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 130 del 28/06/2012 SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEL MUNICIPIO E SEDE DEL GIUDICE DI PACE - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 26/06/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 133 del 26/06/2012 PIANO SOCIALE 2012 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LUDOTECA ESTIVA ALLA COOPERATIVA SOCIALE "NOESIS" - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 25/06/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 132 del 25/06/2012 FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AD INTEGRARE I CANONI DI LOCAZIONE RELATIVI ALL'ANNO 2012 - INDIZIONE BANDO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 22/06/2012 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 131 del 22/06/2012 FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2012/2013 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale