Comune di Isili

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 66 del 31/03/2011
CANTIERE COMUNALE PER I LAVORI DI "RECUPERO AMBIENTALE DI AREE DEGRADATE DALL'ABBANDONO DEI RIFIUTI" - Sostituzione operai e rimodulazione quadro economico
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 65 del 25/03/2011
RETTIFICA PROPRIA DETERMINAZIONE N.15 DEL 23.03.2011
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 64 del 25/03/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' ANNUALITA' 2009 - LINEA D'INTERVENTO 2 - ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 63 del 23/03/2011
DITTA HALLEY SARDEGNA S.r.L. - ACQUISTO KIT FIRMA DIGITALE - IMPEGNA DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 62 del 23/03/2011
SERVIZIO SCUOLABUS - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA COPERTURA DI n° 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI UN AUTISTA CAT. B3 - INDIZIONE
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 61 del 23/03/2011
PROGRAMMA SPERIMENTALE PER LE ESTREME POVERTA' - SERVIZIO CIVICO - ANNUALITA' 2009 - INSERIMENTO
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 60 del 16/03/2011
PARTECIPAZIONE SEMINARIO "CONTO CONSUNTIVO 2010". IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 59 del 16/03/2011
REFERENDUM DEL 15 MAGGIO 2011 - ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO SPESE
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 58 del 16/03/2011
ACQUISTO STAMPANTE/FOTOCOPIATORE DIGITALE PER L'UFFICIO ANAGRAFE-STATO CIVILE-SERVIZIO ELETTORALE: INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CUP:C89J11000060004 - CIG: 141205724C
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 56 del 14/03/2011
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO NELLA GESTIONE DELL'UFFICIO DI PIANO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA SOCIALE NOESIS E IMPEGNO DEFINITIVO DI SPESA.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 57 del 14/03/2011
CANTIERE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI - Riordino quadro economico
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 55 del 10/03/2011
AMMISSIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA/SEZIONE SPERIMENTALE - AGGIORNAMENTO GRADUATORIA .
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 52 del 09/03/2011
CONTRIBUTO PER MANIFESTAZIONE SPORTIVA DI JUDO - IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 54 del 09/03/2011
Sistema Bibliotecario. Corso di aggiornamento. Impegni di spesa.
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 51 del 09/03/2011
SPESE PER IL CARNEVALE ISILESE - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 53 del 09/03/2011
Sistema Bibliotecario. Nati per leggere. Distribuzione dei calendari e realizzazione del progetto "La mosca Fosca". Impegni di spesa.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 50 del 09/03/2011
OGGETTO: PROGRAMMAZIONE SOCIALE COMUNALE 2011 - CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA SOGGIORNO CASA DELL'ANZIANO - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 49 del 09/03/2011
PROGRAMMA SOCIALE COMUNALE 2011 - CONTRIBUTO A UN CITTADINO PER INTEGRAZIONE RETTE COMUNITA' ALLOGGIO - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 47 del 03/03/2011
BIBLIOTECA E SISTEMA. PULIZIA LOCALI. AFFIDAMENTO PROVVISORIO E IMPEGNI DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 46 del 01/03/2011
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E RADIOTELEVISIVI DEGLI IMMOBILI COMUNALI E DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - Affidamento servizio alla ditta ATZENI Antonello di Isili
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 45 del 24/02/2011
TRASFERIMENTO FONDI DALLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO AL COMUNE DI ISILI PER PROGETTO LICEO SCIENTIFICO PITAGORA - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 44 del 24/02/2011
PROGRAMMA SPERIMENTALE PER LE ESTREME POVERTA' - SERVIZIO CIVICO - ANNUALITA' 2009 - INSERIMENTO
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 43 del 24/02/2011
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO NELLA GESTIONE DELL'UFFICIO DI PIANO - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 42 del 24/02/2011
L'ALBA DEL CRISTIANESIMO ALL'OMBRA DEI NURAGHI - PROGETTO DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO CONSERVATIVO FINALIZZATO ALLA FRUIBILITA' DEL SITO - Aggiudicazione in via definitiva dei lavori alla ditta PAU FRANCESCHINO & C. snc - di Collinas
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 41 del 22/02/2011
Sistema Bibliotecario. Nati per leggere. Acquisto libri della bibliografia NPL. Impegno di spesa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto