Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 16/09/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 176 del 16/09/2013 "L.R. 9/2004 ART. 1, LETTERA F" "PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA" - NUOVO RICONOSCIMENTO ANNO 2013. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 13/09/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 175 del 13/09/2013 ADESIONE CONSIP PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO NEGLI IMMOBILI IN USO - D.Lgs 81/2008 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 12/09/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 174 del 12/09/2013 INTERVENTI ESTREME POVERTA' ANNUALITA' 2012 - LINEA 3 - SERVIZIO CIVICO - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N.37 DEL 19/07/2013 |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 12/09/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 173 del 12/09/2013 SERVIZIO DI TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2013/2014 - ASSUNZIONE AUTISTA A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 11/09/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 172 del 11/09/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - PROGETTO TIROCINI DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO LAVORATIVO - IMPEGNO DI SPESA PER ASSICURAZIONE INAIL |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 11/09/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 171 del 11/09/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI RIVOLTI AI GIOVANI DEL TERRITORIO - IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASSICURATIVO RTC E RCO |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 10/09/2013 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 170 del 10/09/2013 Costituzione provvisoria del fondo di cui agli artt. 31 e 32 del CCNL 22/1/2004 (ex art. 15 del CCNL del 1/4/1999). Risorse decentrate Anno 2013 |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 09/09/2013 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 169 del 09/09/2013 RINNOVO ASSISTENZA NORMATIVA ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 02/09/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 168 del 02/09/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - PUNTO UNICO D'ACCESSO - AVVIO PROCEDURE DI GARA - PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 167 del 30/08/2013 GESTIONE MENSA NIDO D'INFANZIA E SCUOLA DELL'INFANZIA - AFFIDAMENTO COOPERATIVA SOCIALE NOESIS PERIODO 02/09/2013-31/10/2013 |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 166 del 30/08/2013 GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILARE PERIODO 2 SETTEMBRE 2013/01 SETTEMBRE 2015 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA COOPERATIVA SOCIALE LA CLESSIDRA DI VILLACIDRO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 165 del 30/08/2013 FONDAZIONE GIUSEPPE ORRU - CONTRIBUTO PER TEMPO LIBERO ESTIVO - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 164 del 30/08/2013 PROGRAMMA SOCIALE 2013 - INTERVENTO INTEGRAZIONE RETTE COMUNITA' RESIDENZIALI - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 163 del 30/08/2013 PROGRAMMA SOCIALE 2013 - MANTENIMENTO DI UNA PERSONA MINORE D'ETA' IN CASA FAMIGLIA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 162 del 30/08/2013 PROGRAMMA SOCIALE 2013 - INTEGRAZIONE RETTE CASA DELL'ANZIANO ISILI - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 28/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 161 del 28/08/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - PUNTO UNICO D'ACCESSO- AVVIO PROCEDURE DI GARA - APPROVAZIONE ATTI PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE |
||
Determinazioni Area Tecnica | 27/08/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 160 del 27/08/2013 VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI IN LOCALITA' "PARALANGIU". Inserzione avviso deposito atti sul quotidiano |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 23/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 158 del 23/08/2013 GESTIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2012/2013 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 23/08/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 159 del 23/08/2013 LAVORI DI "RISANAMENTO E CONSERVAZIONE CHIESE SAN SATURNINO E SAN GIUSEPPE" - Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 23/08/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 157 del 23/08/2013 DECADENZA DALL'ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI E.R.P. DI VIA A. MANZONI N. 20 |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 22/08/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 156 del 22/08/2013 MANUTENZIONE FOTOCOPIATORE INFOTEC MP 4000 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 21/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 155 del 21/08/2013 PROGRAMMA SOCIALE - SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - AFFIDAMENTO PROVVISORIO E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 21/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 153 del 21/08/2013 FONDI EX L.R. N.25/93 DESTINATI ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I^ GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 21/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 152 del 21/08/2013 TRASFERIMENTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PER SPESE DI GESTIONE ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 21/08/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 151 del 21/08/2013 CONTRIBUTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER L'A.S. 2012/2013 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale