Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 13/02/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 33 del 13/02/2013 CONCESSIONE RAMAGLIE - APPROVAZIONE AVVISO PER FORMAZIONE GRADUATORIA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 12/02/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 31 del 12/02/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2012 - PARTECIPAZIONE A SEMINARIO DI FORMAZIONE |
||
Determinazioni Area Culturale | 08/02/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 28 del 08/02/2013 L.R. 20 settembre 2006 n.14, art. 21, comma 2, lettera f) Progetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano-Barbagia di Seulo" e dei servizi culturali e del progetto 7/A1. Rettifica Det. 40/2012 - Incremento impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Culturale | 08/02/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 27 del 08/02/2013 Attivitā Culturali. Sfilata di Carnevale 2013. Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Culturale | 08/02/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 26 del 08/02/2013 Biblioteca comunale. Rinnovo abbonamento banca dati Nomos. Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 05/02/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 25 del 05/02/2013 GESTIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 05/02/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 23 del 05/02/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - ANNUALITA' 2012 - ATTIVITA' CON PREADOLESCENTI E ADOLESCENTI - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 05/02/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 22 del 05/02/2013 L.R. 19 GENNAIO 2011 N.1, ART. 5, COMMA 1, LETT. D - REALIZZAZIONE DI AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - APPROVAZIONE RENDICONTO ANNUALITA' 2011 |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 01/02/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 21 del 01/02/2013 RIAVVIO PROGETTO DI INSERIMENTO OCCUPAZIONALE LAVORATORE BENEFICIARIO ACCORDO QUADRO DEL 10.11.2010 - IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 30/01/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 19 del 30/01/2013 Formazione della graduatoria ai fini dell'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica siti nel Comune di Isili. - Approvazione verbale delle operazioni di sorteggio, pubblicazione graduatoria definitiva e individuazione sub graduatoria per categorie prioritarie- |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 30/01/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 20 del 30/01/2013 PLUS 2012 -2014 - ATTIVITA' CON I MINORI E ADOLESCENTI - AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO- APPROVAZIONE ATTI |
||
Determinazioni Area Culturale | 30/01/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 18 del 30/01/2013 L.R. 20 settembre2006 n. 14 art. 21, comma 2 lettera f) Progetto di gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo". Approvazione invito a Manifestare interesse e avvio procedura di gara. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 17 del 29/01/2013 CANTIERE PER IL RIPRISTINO AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE. Avviamento e impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 16 del 29/01/2013 REALIZZAZIONE IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICO EDIFICI COMUNALI. Affidamento progettazione e D.L. MODIFICA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 13 del 29/01/2013 CANTIERE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E CURA ED ESTENSIONE DEL VERDE URBANO - DETERMINA N. 3/2013 - Modifica e riduzione impegno |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 29/01/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 15 del 29/01/2013 PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO "TRIBUTI LOCALI 2013: LEGGE DI STABILITA', TARES, IMU, ALIQUOTE, TARIFFE E REGOLAMENTI" |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 29/01/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 14 del 29/01/2013 PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO "L'APPLICAZIONE DEL D.L. N. 174/2012 (CONTROLLI INTERNI) E DELLA LEGGE N. 190/2012 (ANTICORRUZIONE) E LE ALTRE NOVIT PER IL PERSONALE E LA CONTRATTAZIONE" |
||
Determinazioni Area Tecnica | 18/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 12 del 18/01/2013 LAVORI DI RISANAMENTO E CONSERVAZIONE CHIESE SAN SATURNINO E SAN GIUSEPPE - Approvazione schema di manifestazione d'interesse per l'affidamento ai sensi degli artt. 57 comma 6 e 122 comma 7 del D.Lgs. n. 163/2006.- |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 17/01/2013 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 10 del 17/01/2013 GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-SISTEMISTICA - AFFIDAMENTO ANNO 2012 E IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Culturale | 17/01/2013 |
Determinazioni Area Culturale reg.gen. 11 del 17/01/2013 L.R. 14/2006. Progetto di gestione del Museo per l'arte del rame e del tessuto e del Nuraghe "Is Paras". Rettifica Determinazione 39 del 31.12.2012. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 15/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 8 del 15/01/2013 CANTIERE COMUNALE - COMPLETAMENTO PAVIMENTAZIONE VIA G.M. ANGIOY.Avviamento e impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Tecnica | 14/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 6 del 14/01/2013 FORNITURA CALCESTRUZZO CONFEZIONATO. Affidamento e impegno di spesa |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 14/01/2013 |
Determinazioni Area Amministrativa reg.gen. 7 del 14/01/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO |
||
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. | 09/01/2013 |
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr. reg.gen. 5 del 09/01/2013 PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - POR FSE 2007-2013 REGIONE SARDEGNA - AVVISO PUBBLICO LAV...RA - APPROVAZIONE BANDO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER IMPRESE OSPITANTI |
||
Determinazioni Area Tecnica | 08/01/2013 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 4 del 08/01/2013 CANTIERE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E CURA ED ESTENSIONE DEL VERDE URBANO . Avviamento e impegno di spesa |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale