Comune di Isili

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 105 del 18/05/2012
L.r. 20 settembre 2006 n. 14, articolo 21, comma 2, lett. f);Legge regionale n.4/2000 art. 38 Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario "Sarcidano-Barbagia di Seulo e di servizi culturali", e progetto Azione 7/A1 Attivazione del centro sistema
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 103 del 16/05/2012
ACQUISTO DECESPUGLIATORE - AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 104 del 16/05/2012
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI PER ARCHIVIAZIONE OTTICA.INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 101 del 11/05/2012
FORNITURA VESTIARIO ESTIVO OPERATORI POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 102 del 11/05/2012
LEGGI DI SETTORE PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2012 E L.R N°9/2004, ART .1, COMMA 9, LETTERA F CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA : PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2011 .APPROVAZIONE NUOVI PROSPETTI E PREVISIONE
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 100 del 11/05/2012
Formazione della graduatoria ai fini della assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica siti nel Comune di Isili. - Approvazione Bando Generale di Concorso -
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 99 del 11/05/2012
PROGETTO: "I BOSCHI E I LAGHI DEL SARCIDANO: LABORATORIO DI ESPERIENZA SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI E L'USO APPROPRIATO DELLA RISORSA IDRICA" - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 98 del 10/05/2012
CANTIERE COMUNALE - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E CURA ED ESTENSIONE VERDE URBANO - Avviamento e impegno di spesa
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 97 del 10/05/2012
CAMPAGNA ANTINCENDIO 2012. Avviamento e impegno di spesa
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 96 del 09/05/2012
AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - ANNUALITA' 2011 - SERVIZIO CIVICO - INSERIMENTO
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 95 del 08/05/2012
PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - SERVIZIO DI MEDIAZIONE SCOLASTICA - INDIZIONE PROCEDURA APERTA - APPROVAZIONE ATTI E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 94 del 08/05/2012
AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - ANNUALITA' 2011 - SERVIZIO CIVICO - APPROVAZIONE ELENCO PERSONE INSERITE
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 93 del 07/05/2012
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER I CANTIERI COMUNALI DI RIQUALIFICAZIONE AREA MERCATO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.-
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 92 del 07/05/2012
FORNITURA CARBURANTE PER PARCO MEZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 91 del 07/05/2012
ACQUISTO TRINCIATUTTO - Affidamento e impegno di spesa
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 89 del 04/05/2012
Gestione impianti sportivi comunali. - Affidamento. - Impegno di spesa. -
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 90 del 04/05/2012
SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - AGGIORNAMENTO GRADUATORIA LISTA D'ATTESA
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 88 del 04/05/2012
TRASFERIMENTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PER SPESE DI GESTIONE - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 87 del 03/05/2012
SISTEMAZIONE AREE COMUNALI - Affidamento e impegno di spesa
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 86 del 27/04/2012
L. 15.12.1999 N. 482 Tutela minoranze linguistiche. Annualitā 2008. Selezione per 2 collaboratori per lo Sportello linguistico sovra comunale. Affidamento incarico
Determinazioni Area Amministrativa
reg.gen. 85 del 26/04/2012
ACCORDO QUADRO DEL 10.11.2010 PERSONALE DELLA FORMAZIONE INSERIMENTO LAVORATIVO
Determinazioni Area Servizi Soc. e Pubblica Istr.
reg.gen. 83 del 26/04/2012
AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' ANNUALITA' 2011 - LINEA 3 SERVIZIO CIVICO - INDIZIONE BANDO
Determinazioni Area Culturale
reg.gen. 84 del 26/04/2012
Sistema Bibliotecario. Prestito interbibliotecario. Impegno di spesa
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 82 del 23/04/2012
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI. INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Finanziaria
reg.gen. 81 del 20/04/2012
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI E FORNITURE DELL'UFFICIO RAGIONERIA- PROGRAMMAZIONE-TRIBUTI-PATRIMONIO. Nomina Resposabile del Procedimento.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto