Comune di Isili

Seguici su

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI”. ANNUALITÀ 2022-2023

Pubblicata il 29/12/2022

Si porta a conoscenza che è stata pubblicata la determinazione dell'Ufficio  Tecnico Comunale n. 106 del 29.12.2022 inerente l'approvazione della graduatoria provvisoria di cui al Bando per la concessione di “CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI” relativo alle  Annualità 2022-2023.
Si evidenzia che, come disciplinato dal Bando in questione:
  • La graduatoria provvisoria verrà pubblicata all’albo pretorio per 30 giorni consecutivi;
  • Tale pubblicazione equivarrà, a tutti gli effetti, a comunicazione ai concorrenti dell’esito della selezione;
  • Gli interessati potranno, ricorrendone i presupposti ed entro i termini di pubblicazione della graduatoria, proporre ricorso mediante consegna di formale istanza all’ufficio protocollo dell’ente. Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ed esaminati gli eventuali ricorsi, il Responsabile del servizio approverà la graduatoria definitiva e adotterà il formale provvedimento di concessione del contributo in favore dei beneficiari.
  • Ai beneficiari rientranti in graduatoria utile, ai fini della stipula della convenzione ed erogazione del contributo assegnato verranno richiesti i documenti di comprova dei requisiti.
Per informazioni e chiarimenti in merito contattare l'Ufficio Tecnico Comunale ai numeri 0782 804463-804464 o inviare una mail all'indirizzo ufficiotecnico@comune.isili.ca.it.

Allegato 2022.12 det. n. 106 grad. prov.pdf 466.49 KB
Allegato 2022.12 allegato determina UT. n. 106.pdf 474.82 KB